06 luglio 08, 00:13 | #1 (permalink) Top |
Guest
| collaudato mini fireworks
Collaudato, che crosta far su sti f3cosi pero... Mi son stufato, è divertentissimo, bisogna dirlo, ma mai più ne farò su un altro... Ci ho messo un puttanaio e è venuto uno schifo... i servi toccano ovunque, al punto che ho dovuto scollare la piattina e inclinarla verso l'alto, così non toccano più, in compenso il cono si chiude malissimo, ma si chiude, quindi chissenefrega. La coda l'ho fatta come dicono e è venuta solidissima, forse un pelino massiccia. Il peso, ecco il maledetto punto debole... Loro lo danno per 155 finito, come mai il mio pesa 175??? Vabè, vola benissimo, tranquillo, divertentissimo, e quello è l'importante giusto? Bom, se mai mi farò il fireworks 4 allora lo farò costruire da qualcuno, ma io mai più ne farò uno, bestemmio, non son fatto per fare microlavori demenziali al superleggero... Son più il tipo da big impastratona di resina che tanto dopo sul modello ci carico un chilo o più (vedi erwin xl Bom, mi divertirò finche posso con sto f3kappino, intanto auguri a tutti Dam |
07 luglio 08, 18:52 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
07 luglio 08, 19:22 | #3 (permalink) Top |
Guest
| mh? In che senso? oggi provo ad alleggerirela coda carteggiandola ancora un po', e facendo le cerniere con l'oracover... più leggero... Il modello lo faccio andare a 1 cella lipo, va da dio... Il mio record in quasi totale assenza di ascendenza adesso è 1 minuto e 15 E si migliora sempre |
07 luglio 08, 19:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
07 luglio 08, 19:35 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Intendeva dal pendio fino a fondovalle Scherzo nè!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
07 luglio 08, 20:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tranquillo, cè quel "quasi" aria calma che ci salva e comunque non sottovalutare i piccoletti, si riescono a lanciare a quote notevoli...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
07 luglio 08, 21:34 | #7 (permalink) Top |
Guest
| grrrr
Accidentaccio! Oggi sono andato di nuovo a divertirmi, e per una mezzôra tutto bene... Poi, ad un tratto, a una 40ina di metri, niente più direzionale! Solo profondita! Mi son detto: Sarà andata a puzzole la molla di torsione... arrivo, e tutto perfetto... ??? Mah, mi son detto: Forse son io l'asino che chissa che ha fatto... Rilancio, dopo una decina di minuti,,, ANCORA! Ma è solo il direzionale che smette di funzionare, non la prof.... Tenta, e ritenta, in entrambe le direzioni, niente, il mini dlg si va a fare il suo giro, altra camminata (si fa per dire, a meta prato diciamo).... Testo, tutto perfetto..... Ma sto proprio rincoglionendo alla grande??? Rilancio, altri dieci minuti, e di nuovo!!!! E che cavolo! A quota alta poi (si fa per dire, quota di fine lancio, accidenti, non posso neanche impiantarlo, e dove si dirige? Ma ovviamente verso la strada Per sperare di oltrepassarla l'ho tenuto in assetto piatto, lcome la attraversa branca un paletto di metallo, e si segna l'ala fino al longheroncino... CHE SFIGA!! Adesso stasera riparo tutto con un pelo di collasecondi (è roba da poco, spero, vedremo se quando lo rilancio mi si apre in aria o no...) Ma cosa cavolo può essere? Appena ricapito in giro con un altro rifaccio un test di distanza, ma stranissima sta cosa... |
07 luglio 08, 21:53 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
nooo...scherzavo ebbasta :p
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |