|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| collaudato mini fireworks
Collaudato, che crosta far su sti f3cosi pero... Mi son stufato, è divertentissimo, bisogna dirlo, ma mai più ne farò su un altro... Ci ho messo un puttanaio e è venuto uno schifo... i servi toccano ovunque, al punto che ho dovuto scollare la piattina e inclinarla verso l'alto, così non toccano più, in compenso il cono si chiude malissimo, ma si chiude, quindi chissenefrega. La coda l'ho fatta come dicono e è venuta solidissima, forse un pelino massiccia. Il peso, ecco il maledetto punto debole... Loro lo danno per 155 finito, come mai il mio pesa 175??? ![]() ![]() Vabè, vola benissimo, tranquillo, divertentissimo, e quello è l'importante giusto? Bom, se mai mi farò il fireworks 4 allora lo farò costruire da qualcuno, ma io mai più ne farò uno, bestemmio, non son fatto per fare microlavori demenziali al superleggero... Son più il tipo da big impastratona di resina che tanto dopo sul modello ci carico un chilo o più (vedi erwin xl ![]() Bom, mi divertirò finche posso con sto f3kappino, intanto auguri a tutti ![]() Dam |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 08:31 |
fireworks 4 | chicco | Categoria F3K | 0 | 12 giugno 07 09:58 |
fireworks 3 | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 3 | 16 febbraio 07 15:07 |
DLG - Aspirin vs FireWorks | Bowen | Aeromodellismo Alianti | 6 | 08 febbraio 07 17:46 |
Eflite Mini Edge 540 collaudato.... | chetto1965 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 20 novembre 06 14:41 |