|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Anche Io F3k!
eccomi, dopo alianti, aerei ed elicotteri, anche F3K! Me ne sono innamorato (come anche degli alianti e dell'elicottero) dopo averli visti in volo, i mini fireworks e i fireworks 4 della PCM (stessa ditta produttrice degli erwin). Quando ho visto il costo del mini fireworks ho deciso che era da comprare!!! Il prezzo del mini fireworks versione senza alettoni (solo coda e direzionale, ma c'è anche con alettoni) costa circa 155 neuri. Per un aliantino tuttofibra non male! Adesso lo sto montando, pian pianino, è interessantissimo, non vedo l'ora di volarlo! Tuttavia, pur avendo visto gli altri, ho ancora paura che si rompa lanciandolo... Tutti mi dicono: Se accelleri progressivo e non li strappi non li romperai mai! speriamo bene... Spero di riuscire a stare leggero, sono abituato a fare alianti che vanno ballastati o aerei a motore, mah, seguendo le istruzioni non dovrei fare troppi danni... o si? consigli su chi conosce il modello? Lo attrezzerò con una ricevente penta, ûltra piccola e ultra leggera, dei servi da mi sembra 4,6 grammi l'uno cinesi e una cella lipo. Che ne pensano gli f3kappari esperti? |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3K e TV | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 2 | 05 maggio 08 10:20 |
F3K in TV | blinking | Categoria F3K | 13 | 29 aprile 08 09:28 |
F3k | enrico76 | Aeromodellismo Categorie | 2 | 14 maggio 07 16:18 |
F3k | moonwalkerfj | Aeromodellismo Categorie | 2 | 15 dicembre 05 09:57 |