27 giugno 08, 20:00 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto
un consiglio,,volevo ardinare del carbonio per aggiustare il mio absolute,,con quel nastro vola ,,ma nn lo posso piu vedere piu!!poco fa sn andato sul sito di schaller per farmi un idea sul materiale,,cavolo e' pieno di roba calze in carbonio nastri rowing ecc ecc..sinceramente i prezzi non sono alti ,ma cosa comprare che vada bene per aggiustare il tubo del mio dlg??se qualche anima buona va sul sito ,,e mi indica il prodotto preciso da comprare glie ne saro grato!!grazie marco.
|
27 giugno 08, 20:54 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Hammer, io sono l'ultimo che ti può dare un consiglio ma se non posti qualche foto del danno (dopo aver rimoso il nastro e le stecche) dubito che qualcuno si azzardi a darti delle indicazioni.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 giugno 08, 22:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Buscate
| Citazione:
con un paio di foto della rottura sarebbe tutto piu' semplice. Da come la descrivi io ti consiglierei di prendere del rowing (qualsiasi) e della fibra di vetro da 27. Oltre ovviamente a della colla epoxy che offra un tempo di lavorazione di almeno un'ora (con questo caldo). Infine ti servira' un po' di scotch trasparente (il solito insomma). Con quel che ti ho elencato dovresti quasi certamente risolvere con pochi grammi di aggiunta e in modo certamente migliore rispetto ad ora. Facci sapere qaundo hai il materiale che procediamo. Merafix | |
27 giugno 08, 22:44 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
correggo serve della resina per laminazione, è differente dalle solite "colle" epossidiche che di solito usimao per incollare i modelli,; è si epossidica ma è diversa dalla colla classica, è sempre molto più liquida e con tempi di lavorazione che vanno dai 15 ai 100minuti con catalizzaione completa in 24h ciao |
29 giugno 08, 20:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re
io una volta che avevo rotto il boma mi ero comportato cosi' avevo fatto un piolo di estruso rivestito di vetro da 27 e l'avevo resinato all'interno del boma unendo i due pezzi del boma, poi carbonio da 200 (credo che andrebbe bene anche quello da 90) all'esterno ... ciao gian |
Bookmarks |
| |