24 settembre 08, 15:48 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Da parte mia evitero' accuratamente di darti notizie "anticipate"... sei troppo "emozionabile"... come un'altra persona che conosco.. (non sei il solo)... e devi essere tenuto "in sospeso" fino all'ultima manche... Ci conto... Sergio PS: iscriviti alle selezioni dei WAG... | |
24 settembre 08, 19:17 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ero tranquillo, ho solo cannato le ultime due prove. P.S.: E' arrivato ora il modello che odi tanto....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 ottobre 08, 01:01 | #35 (permalink) Top |
| Finalissima Trofeo F3K-Italia
A Carignano si e' "celebrata" la finale del Trofeo F3K-Italia.. una lunga maratona della durata di un anno, incerta fino all'ultimo e riconosciuta come la piu' severa selezione dei migliori piloti. Nell' arena di Carignano 8 concorrenti. 5 si erano guadagnati il "posto" durante le gare dell'anno Quelli piu' "arrapati" erano i 3 che si dovevano guadagnare il "posto" con la gara della mattina.. Alla fine OTTO concorrenti nell'arena, da soli, senza aiutanti, che devono affrontare per 9 volte (dicesi NOVE) un "tutti su..ultimo che atterra". Sembra facile... gli errori permessi sono minimi (recuperabili solo se minimi).. le termiche che vanno e vengono.. nessuno a fianco che ti dica dove andare.. Il cronometro .. all'inizio di ogni lancio, va' troppo lento.. il modello che "raspa" l'ultima "sbuffata"... perche' gli altri sono la' mentre io sono qua'??... Be' bisogna viverla per capire cosa sono quei 30 minuti... Comunque..I TOP PILOTS 2008 sono Sacchi. Cobianchi. Menozzi. Zavagno. Poli Carlo...con le "Chat Noir" Bettin Davide ( se si allenasse di piu' ) Pompele Flavio... migliora di anno in anno Alevilla.. il vero Outsider.. Complimenti a tutti... siete gli 0TTO migliori piloti d' Italia 2008... ma,il prossimo anno, sara' un altro anno... Sergio |
06 ottobre 08, 23:09 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
passare uno SPLENDIDO anno di gare. Grazie a Sergio, a Vittorio e a tutti voi che avete Il mio obbiettivo per quest'anno era quello di arrivare in finale e ce l'ho fatta!! Purtroppo alla fine della 4ta manche il mio modelletto è stato accidentalmente colpito sulla coda e ho dovuto ripiegare su una ALONA del buon Max che però erano quasi 2 anni che non usavo e che durante la finalissima è entrao in flutter ben per tre volte su nove. Pace, l'importante è che ci siamo divertiti tutti e che abbiamo passato un ottimo anno assieme. Il segreto per balzare da mezza classifica alla finalissima??? Eccolo: http://www.alevilla.it/colazione1.jpg http://www.alevilla.it/colazione2.jpg http://www.alevilla.it/colazione3.jpg Un saluto a tutti coloro che mi hanno aiutato e sopportato in questa stagione. Quest'inverno se non farà troppo freddo prometto di allenarmi con costanza. Spero di essere pronto per la prossima stagione. Attenzione che se per quest'anno l'obbiettivo è stato quello di entrare in finale, l'anno prossimo l'obbiettivo sarà di rompere i "coioni" (per dirla alla Pers) a quelli che in finale ci stanno da troppo tempo!!!!! Salutoni Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
16 febbraio 09, 12:21 | #40 (permalink) Top |
| Apertura stagione internazionale
Ad Aprile si inizia la stagione delle gare internazionali Eurotour. 19 gare in tutto.... La prima e' la nostra di Vercelli di cui allego la locandina in italiano. Nel 2008 gli stranieri hanno superato, come numero di partecipanti, i concorrenti Italiani.. a dimostrazione che Vercelli e Lestans sono diventate a pieno titolo due "Classiche" Europee Speriamo di vedere anche quest'anno nomi italiani sul podio... Sergio Ultima modifica di Sergio_Pers : 05 dicembre 09 alle ore 12:33 |
Bookmarks |
| |