18 giugno 08, 21:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Dai...dai... non nasconderti dietro foglie ( di fico ??? ) o dietro citazioni della sibilla... sei secondo in Trofeo ...( e penso tu ne sia giustamente orgoglioso)...pensi di essere arrivato li' solo per c.. fortuna?... Nel bene o nel male ci hai dato dentro. Il tuo modello non nulla a che invidiare ai piu' "titolati" stranieri , ma niente di rivoluzionario rispetto al SGII... E' messo a punto bene..o magari potrebbe essere messo a punto meglio sui tuoi pollici... ( anche Ralph ha faticato con il suo modello nuovo ) In sostanza sai bene come la penso...sei ad un passo dalla vetta ( che significa anche podio) e sai bene che per fare questi ultimi metri e' dura...ma che questo dipende solo da te. Sono stato esaustivo ?? Sergio PS: il detto della sibilla e' senza virgole... |
19 giugno 08, 08:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se non ricordo male il Kenobi e' quello che "sparisce" alla fine di un duello per coprire la fuga di quello scavezzacolo di Skywalker ?? E' un ruolo che e' al sopra delle mie capacita'... mi basterebbe essere come il robottino tuttofare ( incaricato di togliere le castagne dal fuoco sempre per il suddetto scavezzacolo....) Sergio | |
Bookmarks |
| |