20 giugno 08, 01:10 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
In realtà qualche nordico che scendeva c'era pure, ma era comunque un numero esiguo. La sfiga ha voluto che si concentrassero 3 gare in 3 settimana..quindi uno rinuncia alla più lontana purtroppo. Spero vivamente sia solo rimandata. Cmq ricordo he per fare una gara di Trofeo non servono cose turche, basta comunicarlo a Sergio ed essere in almeno 12...cosa che dubito non riusciate a fare.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
20 giugno 08, 01:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
20 giugno 08, 01:15 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
dal Nord quest' anno sarebbe sceso qualche elemento in meno dell'anno scorso, (per vari motivi) in pratica solo 3 persone. +6 di roma se non ho capito male +1 del profondo sud Si sta cercando di formulare proposte utili per il prossimo anno o per l'autunno sulla lista yahoo che è il punto di riferimento per l'attività agonistica. di sicuro bisogna coinvolgere qualche elemento in più, sia in zona centro che centro sud: di toscani ne abbiamo visti un paio finora ma non hanno perseverato, nessun marchigiano o abruzzese, c'è un molisano che fa bei modelli ma non riesce a tirarsi dietro qualche amico... più in giù nessun segno di vita f3kappara salvo un paio di persone in sicilia ma ovviamente già troppo lontane. voi dell'urbe intanto non sprecate il biglietto staccato sulla volo-card per domenica prossima e se riuscite combinate un allenamento collettivo così da 1divertirvi 2migliorare 3tirare dentro i nuovi arrivati edit: arrivato tardi ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
20 giugno 08, 08:37 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Ci sono buone possibilità che il prossimo anno dal Molise si muovano 2 o 3 F3Kappari per le gare. | |
20 giugno 08, 11:32 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Dopo aver contato fino a 103938712641372354123776432 e respirato profondamente mi sono un poco calmato e ripreso dall'incaz.... dell'annullamento della gara di Roma. Non vi nego che la prima reazione è stata quella di dare via il modello e pensare ad altro ............. d'altronde buona parte del fascino della categoria è nelle gare e nel clima SPORTIVO e goliardico che mi era sembrato di percepire. Voglio sottolineare SPORTIVO (ho praticato agonismo dilettante per tanti anni e so di che cosa parlo) nel senso sano e "romantico" del termine e mi era piaciuto molto, tanto da spingermi in questa nuova avventura. Concluso il preambolo veniamo al concreto ......... c'è volontà di organizzare concretamente qualcosa in centro Italia? (diciamo tra Arezzo e Campobasso) c'è volontà concreta di diffondere la categoria (e quindi fare gare, raduni e manifestazioni)? se SI battete un colpo !! Magari apriamo una discussione apposta Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
20 giugno 08, 12:06 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ooooooooooooooooooo non iniziamo subito a far polemiche nord, sud, est, ovest e creare messsagi che potrebbero innescare dicussioni non gradite. La gara è sta annullata, come hanno già detto è stato un periodo molto affollato di competizioni e molti mica posso impegnare tutte le domeniche con i loro hobby, molti hanno famiglia, altri non possono fare 700-800km e rimanere a dormire fuori casa per 2 giorni, i motivi sono molti, quindi criticare al volo un annullamento di una gara mi sembra superficiale, certo dispiace a tutti, perche è un momento dove ci si rincontra, si chiacchera s'imparano cose nuove, ma a volte l'inconveniente può capitare. In futuro magari si potrebbe stare più attenti alla distribuzione delle gare, ma siccome molti f3kappari fanno anche altre specialità, tipo f3j, a volte le trasferte sono molte o si sovrappongono, ecco quindi che alla fine quancuno inevitabilmente molla... Credo che poi non sia nenache cosi facile organizzare incontri del genere, visto che alla fine non siamo tantissimi in Italia che lanciano questi modelli mettiamoci pure la forma della nostra penisola e stiamo a cavallo Va boh sta volta è andata cosi, magari in futuro sicuramente le cose andranno meglio Comunque, per gli appassionati capitolini, visto che qui a Roma per fotuna siamo veramente in parecchi (che ci si conosce direttamente siamo minino 12-14 persone) si potrebbe organizzare una giornata e fare un "f3k Day" logicamente open a tutti i connazionali che volgiono venire, cosi da vivere anche l'esperienza diretta di una gara Magari questo "F3K Day" potrebbe anche diventare una data fissa, riproponibile annualmente. p.s. eventualmente sta data facciamola prima di maggio.... d'estare stare in mezzo ad un prato a Roma significa una temp. tranquillamente anche di 40°C.... o più... ciaooo |
20 giugno 08, 14:55 | #28 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Come mai vi siete iscritti solo in 5 ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |||
Bookmarks |
| |