11 giugno 08, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User | Spritz: l'avventura continua!
Cari confratelli F3Kappari, dopo la rottura dell'ala durante l'ultimo Barone Rosso Day, vi aggiorno sui fatti: Come potete vedere dai post vecchi, una mezz'ala del mio Spritz era completamente troncata, causa una botta in terra durante il lancio. La settimana scorsa il mitico Ruggero m'ha spedito una mezz'ala nuova. Devo dire che è davvero bella. Un vero splendore di mezz'ala Non vedo l'ora, ora, di poter riparare il tutto e rialzare il naso verso il cielo col mio amato Spritz. Voglio fare una pubblica lode a Ruggero per come gestisce (anche) queste situazioni. Non sono molti infatti i produttori disposti a rispedire una MEZZA ala e quindi ad abbassarvi notevolmente i costi in caso di rottura. Se poi avete la fortuna di avere almeno 50 cm della vecchia ala (quella rotta) ancora utilizzabile, allora il tutto si facilità ulteriormente. Grazie Rugge'
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
11 giugno 08, 23:33 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Bella notizia Ale....... ma mo' vai a lavorare invece di perdere tempo su internete rincolla la semiala nuova che hai poco più di una settimana per rimetterlo in volo!!!!!!! (complimenti a Ruggero per la disponibilità e la serietà professionale!) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
12 giugno 08, 14:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
|
Caro Ale, grazie, grazie, dei complimenti. La cosa importante era che il piccoletto tornasse a librarsi nel cielo! La tua semiala è stata la prima che ho prodotto con il gel coat esterno per migliorare laspetto superficiale. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato e le farò sempre così!!! Il pezzo di semiala verrà utilizzato per fare uno Sprizzetto da 100 cm quindi anche quellala tornerà libera nel cielo . Tienici informati sullo sviluppo della costruzione. A presto ciaooooooo
__________________ RUGG |
12 giugno 08, 14:38 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
P.S.: a parte le frociolizzate...riesci a fare un tronco centrale da 50/70cm in modo da aumentare l'apertura? è per un'ideuzza che ho in mente....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
12 giugno 08, 16:55 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooo | |
12 giugno 08, 19:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| Citazione:
un giorno vieni a trovarmi che si fa tutto ciaoooo
__________________ RUGG | |
12 giugno 08, 23:15 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona