26 aprile 08, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| ICE Fire - Hobbycity
Ho trovato su questo sito L' Ice Fire, il simbolo sembra quello del dollaro USA o al limite dollaro Canadese..... possibile? Facendo la conversione serebbe super vantaggioso, ma qualcuno a mai acquistato da questo sito? Quali rischi si potrebbero correre? Ma in Italia dove si può acquistare? Hobbycity Online R/C Hobby Store : Lanyu IceFire-II ARF DLG CF Comp Glider $227.00 Ciao a presto .- |
26 aprile 08, 20:10 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao i prezzi sono in dollari usa, mettici 60$ per la spedizione e il 25% di tasse doganali, sicure al 100% perche un paccone cosi grende lo bloccano di sicuro, alla fine forse convine sempre ma solo solo ti smanetanoo troppo il pacco e ti crepanoo l'ala.. auguri.... Lo stavo per prednere anche io ma alla fine ho lasciato perdere, qui in Italia lo dovresti trovare da sei alisei o movo. ciao |
26 aprile 08, 20:10 | #3 (permalink) Top |
User |
si ma le spese di spedizione sono tipo 90 dollari o una cifra comunque....poi non sei sicuro ne di quando ti arrivi ne se ti arrivi...è un rischio secondo me ...ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
27 aprile 08, 14:03 | #5 (permalink) Top |
User |
honk hong
__________________ Amiko92@hotmail.it |
28 aprile 08, 19:54 | #9 (permalink) Top |
User |
cmq credo che Hobby city non spedisca in Italia pacchi tipo modelli per via di problemi avuti in passato con noi italiani.. ( numero di tel falso che obbligava il pacco a tornare indietro senza essere sdoganato ) PS: io a casa ho 2 DLG Binary, e uno di questi forse un giorno lo venderò ( è ancora inscatolato ) e li ho presi direttamente la dato che ci vado per lavoro.. per il momento è li... ciao
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
29 aprile 08, 00:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao maurizio.- Al limite "proposta indecente" se per lavoro ti trovi a ritornare lì magari potresti pensare agli amici del forum no.......... Ciao Maurizio.- | |
Bookmarks |
| |