29 aprile 08, 16:57 | #11 (permalink) Top |
User |
cacchio che lavorone!!!!!! mi piace assurdamente! ma le semiali le hai fatte tutte e due??? ciaoooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
29 aprile 08, 17:06 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Le anime di polistirene le ho tagliate tutte e due, però per adesso ne ho laminata una sola, la SX vedendo il modello dalla coda, infatti questa non ha rinforzi in carbonio per il piolo di lancio, rinforzi che metterò invece sulla DX , io sono mancino. ciao | |
29 aprile 08, 20:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
29 aprile 08, 20:46 | #17 (permalink) Top |
|
la differenza di peso sarà di 3-4g, se servirà metterò dei pesetti nell'ala opposta, semplice no ? se serve, perche anche se l'ala peserà di più molte volte in aria la differenza non la noti, infatti sul ice-fire e sul discus i pesetti non li avevo messi. ciaooo |
29 aprile 08, 21:06 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciaooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it | |
29 aprile 08, 21:32 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E che la Evo nove cominci a capirla quando sai che cosa non capisci. Anche io succhio fino a fargli rientrare il lenzuolo nel buco!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
30 aprile 08, 10:45 | #20 (permalink) Top |
|
il problema vuoto dovrei averlo superato, ieri ho preso un po di robetta per sistemare tutto per benino, oggi sperimento e vedo se tiene; visto che non trovavo le buste del sottovuoto per gli indumenti lunghe 1m, ma solo robetta da 60-70cm, ma la sono fatta, abbandonando definitivamente la busta a rotolo per mettere gli alimenti sotto vuoto, incredibilemente quella perde dai lati termosoaldati !!! una mondezza.. eppure le ali dell'aliant-x le avevo fatte con quella, magari è da provare con altre marche, (la mia era laika) ma non ne ho trovate.. Quindi ho preso la tovaglia a metraggio trasparente bella spessa, tagliato un rettangolone 100x60cm, piegato per la parte lunga a metà e per tenere sigillato il tutto ho usato lo stucco adesivo che si mette sotto i lavelli ad incasso, è grigio ed appiccica in maniera esagerata, è identito al "patafix" della 3M, solo che viene venduto in striscette larghe 1cm e lunghe quanto ti pare, e costa meno Con questo sistema dovrei risolvere perche sigilla tutto benissimo ed essendo morbido dovrebbe seguire la busta anche se si piega un po. Oggi faccio una prova di tenuta e vediamo; anche perche dopo tutto il lavoro di resinatura, vedere che la busta perde ti fa rodere parecchio ciaooo |
Bookmarks |
| |