23 gennaio 09, 21:13 | #121 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| cappottina fru fru
aoooooo lo ridico è un botto fru fru Picasa Web Album - fra - dlg--fat_boy la resina l'ho colorata come al solito con gli inchistri per ricaricare le cartuccie per le ink-jet, ho messo solo il giallo, la volevo fare celeste, però siccome poi metterò all'interno l'indicatore a led perle lipo, i colori si sfalsavano troppo, i led gialli (di pila mezza scarica) con la cappottiva celeste diventano verdi... e non mi pareva il caso Non è finita comunque, la devo ancora rifililare per bene, ma è venuta perfettamente identica a quella all'originale ciaooo |
23 gennaio 09, 22:02 | #122 (permalink) Top |
User |
complimenti fra....come al solito un lavoro perfetto e pulito! sono sicuro che sara un modello performantissssssimo! ciaoooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
23 gennaio 09, 22:59 | #124 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
bel lavoretto Zott compliments pensa che il mio è già pronto da quasi un anno e non l'ho ancora collaudato(ruggero mi prende un po' in giro..ma dico sempre che deve "sedimentare " ancora un po' per essere pronto!!) Ciao Ago | |
24 gennaio 09, 01:04 | #125 (permalink) Top |
|
infatti la volevo fare di colori strani, ma poi i colori dei led si andavano a farsi benedire, quindi ho ripiegato sul giallino. Comunque gl'inchiostri per le stampanti sono uno spettacolo, vanno in soluzione nella resiana perfettamente, anche se non lo mischi, per diffusione piano piano colora tutta la resina, fichissimo; per la cronaca uso delle vecchie ricariche della refil, ormai abbandonata da quando sono passato alla laser... anche se dicono che i toner della laser vanno bene lo stesso, ma gl'inchistri non costano un cavolo i toner no... Ciaoooo p.s. per i led intendo quest'aggeggetto qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1268930 |
28 gennaio 09, 14:16 | #128 (permalink) Top |
| basetta porta servi e squadrette "fantasy"
Ciaooo i lavori provecedono, appena finita la baseta portaservi, fatta nella classica maniera, panino di fibretta di texalium e multistrato da 1mm, niente di particolare Mentre per le squadrette un paio di neuroni 'sta botta li ho bruciati siccome vige la solita ed inderogabile regola che la coda dei DLG deve essere leggera il più possibile, invece di mettere dei fazzolettini (anche se piccoli) vicino alle squadrette come avevo fatto sul discus: http://www.baronerosso.it/forum/237157-post8.html va boh qui avevo esagerato un po, ma era anche il primo dlg... sistema molto robusto ma facilissimo per meter su peso, a questo punto mi sono inventato delle squadrette più lunghe del solito che ripartiscono lo sforzo su un braccio più lungo, vedremo se in volo reggono sicuramente cosi ho risparmiato un sacco di peso; le squadrette le ho ricavate da una lastra di carbonio lamita tra due vetri, ho usato del cabonio da 160g, sono due pezzetti di lamina incollati tra di loro per farle un po' più spesse, monolamina erano troppo fine. Ecco qui le nuove foto: Picasa Web Album - fra - dlg--fat_boy logicamente ancora le devo incollare e rinfozare con della fibra da 45g l'attacco boom-elevatore. AVE |
28 gennaio 09, 18:01 | #130 (permalink) Top |
| ciao no, il boom è il ricambio originale dell'icefire lo volevo fare io, ma visto che il modello mi serve per domenica 1 febbraio, non avendo tanto tempo a disposizine, ho messo su il ricambio e via. E' l'unico pezzo che ho preso bello e pronto per questo DLG, infatti un po' rosico sarà per il prossimo il 100% home-made diciamo che questo arriva al 90% ciao |
Bookmarks |
| |