24 aprile 08, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User | L' F3K italiano su una rivista americana!
Ciao, ho mandato una foto di un lancio a disco del mio DLG a Soaring Digest RC Soaring Digest magazine , una rivista americana che parla di volo a vela ( pendio, F3J, F3k etc) e loro me l' hanno pubblicata sulla copertina!! Ora c'è l' appenino tosco emiliano in copertina! Scaricatevi il numero di Maggio qui http://www.rcsoaringdigest.com/pdfs/...SD-2008-05.pdf ciaooo
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
24 aprile 08, 19:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Appennino e Ice Fire come hai fatto la foto? ci credo che l' hanno pubblicata, è veramente bella, COMPLIMENTI! | |
24 aprile 08, 19:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Il modello è il Binary, cugino di lusso dell' icefire.. Premetto che mi interesso di fotografia.. cmq la foto è molto semplice da realizzare, basta uno scatto multiplo del lancio con camera ferma e poi un po' di editing su photoshop.. in realtà di questi montaggi a loro ne ho proposti 3 ed hanno scelto questo però anche gli altri non sono male. Stasera quando arrivo a casa li posto così mi date qualche commento.
__________________ ¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯`.¸¸.´¯ |
24 aprile 08, 22:31 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Delle altre due quella ripresa da vicino mi sembra soffocata dalla mancanza di spazio intorno, ed anche il taglio dell'albero sullo sfondo "pesa", una costante anche dell'altra scartata, che oltre al ramo sfocato in primo piano sotto al tuo piede sx, lascia intravedere uno sfondo stupendo ma incompiuto. Pareri personali, so che da buon fotografo li prenderai in maniera costruttiva. Comunque RICOMPLINENTONI per la foto pubblicata! Ciao Claudio | |
Bookmarks |
| |