19 aprile 08, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User | Collaudato!!!
ciao ragazzi sn appena tornato dal campo,vento molto forte,,ma la voglia era troppo grande,,una 15 di lanci ,,poi per colpa di un interferenza c'e' stato un atterraggio un po brusco opsss!!!piccola rottura del tubo di coda ,,chiaramente lunedi un nuovo vestito di carbonio,,cmq il modello e' davvero molto bello e vola troppo bene,,,un cosiglio da voi esperti,,con il vento,,e cosigliato volare opp lasciare il modello a casa?
|
19 aprile 08, 21:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
All'inizio però limitati a poca aria e i settaggi falli sempre senza vento 8io parlo bene e razzolo male ). Piano piano vedrai che il vento non solo ti divertirà, ma ti farà addirittura compagnia quando volerai solo. Complimenti pe' la tigna* comunque * Tigna = romano: costanza, caparbietà.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
19 aprile 08, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
personalmente ritengo che già con 6-7m/s non sia particolarmente divertente volare con i nostri modelli, a meno che non siano zavorrati a dovere.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
20 aprile 08, 00:47 | #4 (permalink) Top |
User | ciaoo
grazie ragazzi per il consiglio sul vento,,un altro piccolo particolare:non so voi in che mode volate io in 2,,sinceramente oggi come prima volta con un f3k ho trovato un po di difficolta nel lancio ,,basta un po di velocita nel riprendere lo stick,,,ma provando e riprovando verra spontaneo,,grazie di nuovo ..marco.
|
20 aprile 08, 01:10 | #5 (permalink) Top | |
|
mode2 pure io. nessun problema nel lancio, anzi hai il vantaggio che se con la sinistra tieni la radio non corri il rischio di toccare lo stick dell'elevatore durante il lancio (cosa molto pericolosa!!) se il lancio è appena decente hai almeno due secondi per mettere il dito sullo stick e spianare il modello. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
20 aprile 08, 11:32 | #7 (permalink) Top |
|
certo che sì, vedi http://www.baronerosso.it/forum/cate...erferenze.html che rx usi? dove tieni l'antenna? le batterie quando le hai caricate?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |