18 aprile 08, 13:58 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
cerchi un DLG o un HLG ? sono modelli simili, ma non identici, cambia sopratutto il sistema di lancio e poi anche un la costruzione, nei dlg leggemrente più rinforzati in detrminati punti, poi i dlg "classici" e più usati e utilizabili in gare o manifestazioni sono da 1,5m di a.alre, mentre gli HLG li fanno praticamente da 0 a +∞ ciaooo | |
18 aprile 08, 14:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
si volevo un dlg per due motivi, anche da noi si avvicina un periodo di poco vento e di gitarelle con la moglie e quindi volevo qualcosa da lanciare senza motore,2 volevo provare qualcosa di nuovo e poco comune qua da noi,vi diro di piu ne ho fatto uno (HLG)e non mi dispiace vederlo volare in pendio,pero fatto da me e'un mezzo "aborto".....profilo riz...bordo in ramino.....ecc...,volare vola ma.... mi butto nella ricerca ps.quale modello dell'art hobby? e sopratutto da dove lo ordino?dal sito europeo o da quello.com?(non mi sono capito neanche da solo spero che voi siate in grado di farlo)
__________________ Andrea G.S.S.T. |
18 aprile 08, 14:20 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Consiglio sempre i modelli arthobby...ma in questo caso NO. Comunque per ordinare vanno bene tutti e due i siti, il .com passa le ordinazioni Euro al .pl
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 aprile 08, 15:01 | #14 (permalink) Top |
|
quoto 29 gli arthobby per i dlg non vanno bene, troppo pesanti. Se ti vuoi divertire a volare e non la ciare di continuo e volare 20 socondi nenache, ti conviene prendere direttamente qualcosa di buono, questo modello Movo Web Site attulamente è uno dei migliori prezzo prestazioni senza spendere tanto e rimanere sottoi 300 comprendendo anche i servi, che su questi modelli servono di qualità, i cinesini da 4-5$ li lasceri perdere per i dlg.. poi se vuoi spendere di più la scelta si allarga molto, volendo risparmiare rimane l'usato.. ma qui occhio perche potresti comprare modelli rattoppati o praticamente finiti, ma non è detto che non si possa anche fare l'affare, ma forse devi aspettare troppo a trovarlo.. Ciaooo |
18 aprile 08, 16:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
per la pianura concordo con te, ma se uno vuole usare il dlg in pendio giusto per avere quei 20-30m di margine al lancio per esplorare quando non c'è nulla allora gli arthobby possono avere un senso.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
18 aprile 08, 17:09 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione: MI sembra di capire che diventerà un modello commerciale, sarà interessante vedere se avrà successo anche se non potrà partecipare alle gare. L'idea, una delle tante, di costruire un DLG maggiorato era passata anche nella mia testolina, soprattutto per costruire un po' più in grande. Ciao | |
18 aprile 08, 17:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La cosa non ebbe un grande successo anche perche' il lancio a giavellotto mal si prestava a pesi e misure maggiori. Con il lancio a disco, potrebbe riprendere la "moda" ( fatte le debite prove di resistenza)... e 2 metri non sono affatto una brutta misura...anzi. Sergio | |
18 aprile 08, 17:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
sono tutti molto belli solo che per le mie priorita e finanze 300 euro sono un po troppi ,sicuramente chi pui spende meno spende ,ma per iniziare volevo una cosa nettamente meno costosa,aspettero ancora un po,(che scendano i prezzi o che si alzino le finanze) grazie a tutti
__________________ Andrea G.S.S.T. |
18 aprile 08, 17:42 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
consiglio, mettiti alla ricerca di un modello usato, anche un buon salomè o longshot vanno meglio degli arthobby | |
18 aprile 08, 19:10 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |