16 aprile 08, 01:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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conosco il problema... tante cose iniziate e poco tempo per finirle... e poi, quando finalmente hai qualche ora da dedicare alla costruzione, ti tocca riparare gli f3k che si scassano in gara
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
16 aprile 08, 02:00 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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| Citazione:
eccappunto!!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
17 aprile 08, 02:06 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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L'ho terminato ora!!!! 520g...Non ho badato al peso durante la costruzione, altri 100g se ne possono andare come nulla. La fusoliera, tra l'altro, era stata riparata più e più volte (rotta a metà in vari punti) i piani di coda sono in balsa pieno. Insomma...se volete farvi un F3K elettrico...ce sta tutto . Domani vedremo come va: col 1025 clone dovrebbe salire quasi in verticale (anzi...ma non mi sbilancio), col 2w25 che arriverà...il rapporto peso/potenza dovrebbe essere 1:5 ....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
17 aprile 08, 02:11 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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| Citazione:
Sergio | |
17 aprile 08, 02:13 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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| Citazione:
ehm...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
17 aprile 08, 15:09 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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Quanto preventivato si è verificato... Il modello sale "quasi" in verticale...ossia i primi 200/250m...poi comincia a rallentare troppo. Lancio a motore spento per il collaudo...e il modello...non scende, quindi do' motore a palla...e viaaaaaaa!!! due tacche di trim a picchiare e SUUUUU. Tolgo motore, affondo, un'altra tacchetta.. Altra risalita, via il motore...e sono in una termica ...cazzarola se è veloce (non ho ancora settato i flap) , bisogna tenerlo veloce, girare largo largo e non tirare troppo cabra, altrimenti chiude d'ala interna. Ho fatto 40 minuti di volo tra risalite e acro...le ali non le ha chiuse, nemmeno dopo affondate pese con cabrate da brivido. Peccato avessi dimenticato di settare il freno dell'elica, quindi per farla chiudere tutte le volte, dopo la risalita, ho dovuto fare una scampanata. Un grosso appunto: Devo gettare nel cesso i servi economici...il ritorno al centro fa schifo...tutte le volte a dare comando contrario per "ripianare" il modello
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
17 aprile 08, 16:14 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Sergio | ||
17 aprile 08, 17:40 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
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| Citazione:
lo porti al brd ?? | |
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