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Vecchio 16 aprile 08, 01:39   #11 (permalink)  Top
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tu hai fatto un lavoro?????
te piasaria.....
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Vecchio 16 aprile 08, 01:54   #12 (permalink)  Top
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conosco il problema... tante cose iniziate e poco tempo per finirle...
e poi, quando finalmente hai qualche ora da dedicare alla costruzione, ti tocca riparare gli f3k che si scassano in gara


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come l'asw19, l'ash26 (sono andato un po' avanti...devo solo ricoprire le ali e installare i servi), il kirby gull, il jonathan, lo sturmovik, ecc.

Devo vendere qualcosa...ma non so decidermi...
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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Vecchio 16 aprile 08, 02:00   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
conosco il problema... tante cose iniziate e poco tempo per finirle...
e poi, quando finalmente hai qualche ora da dedicare alla costruzione, ti tocca riparare gli f3k che si scassano in gara

eccappunto!!!!
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Vecchio 16 aprile 08, 03:09   #14 (permalink)  Top
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ufff... a me servono 2 ali per un ASW17
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Vecchio 17 aprile 08, 02:06   #15 (permalink)  Top
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L'ho terminato ora!!!!

520g...Non ho badato al peso durante la costruzione, altri 100g se ne possono andare come nulla.
La fusoliera, tra l'altro, era stata riparata più e più volte (rotta a metà in vari punti) i piani di coda sono in balsa pieno.

Insomma...se volete farvi un F3K elettrico...ce sta tutto .

Domani vedremo come va: col 1025 clone dovrebbe salire quasi in verticale (anzi...ma non mi sbilancio), col 2w25 che arriverà...il rapporto peso/potenza dovrebbe essere 1:5 ....
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Vecchio 17 aprile 08, 02:11   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
L'ho terminato ora!!!!

520g...Non ho badato al peso durante la costruzione, altri 100g se ne possono andare come nulla.
La fusoliera, tra l'altro, era stata riparata più e più volte (rotta a metà in vari punti) i piani di coda sono in balsa pieno.

Insomma...se volete farvi un F3K elettrico...ce sta tutto .

Domani vedremo come va: col 1025 clone dovrebbe salire quasi in verticale (anzi...ma non mi sbilancio), col 2w25 che arriverà...il rapporto peso/potenza dovrebbe essere 1:5 ....
Anche se non ho ancora capito se il nome del modello e' quello del dry gin o "mal di testa" ... tienci aggiornati sui risultati...

Sergio
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Vecchio 17 aprile 08, 02:13   #17 (permalink)  Top
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Anche se non ho ancora capito se il nome del modello e' quello del dry gin o "mal di testa" ... tienci aggiornati sui risultati...

Sergio

ehm...

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Vecchio 17 aprile 08, 15:09   #18 (permalink)  Top
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Quanto preventivato si è verificato...
Il modello sale "quasi" in verticale...ossia i primi 200/250m...poi comincia a rallentare troppo.

Lancio a motore spento per il collaudo...e il modello...non scende, quindi do' motore a palla...e viaaaaaaa!!! due tacche di trim a picchiare e SUUUUU.
Tolgo motore, affondo, un'altra tacchetta..
Altra risalita, via il motore...e sono in una termica ...cazzarola se è veloce (non ho ancora settato i flap) , bisogna tenerlo veloce, girare largo largo e non tirare troppo cabra, altrimenti chiude d'ala interna.

Ho fatto 40 minuti di volo tra risalite e acro...le ali non le ha chiuse, nemmeno dopo affondate pese con cabrate da brivido.

Peccato avessi dimenticato di settare il freno dell'elica, quindi per farla chiudere tutte le volte, dopo la risalita, ho dovuto fare una scampanata.

Un grosso appunto: Devo gettare nel cesso i servi economici...il ritorno al centro fa schifo...tutte le volte a dare comando contrario per "ripianare" il modello
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Vecchio 17 aprile 08, 16:14   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
..........
bisogna tenerlo veloce, girare largo largo e non tirare troppo cabra, altrimenti chiude d'ala interna.
Vero che hai detto che non hai il direzionale...ma c'e' qualcosa che non ho capito nella tua descrizione... sicuro che il tutto non dipenda dalla "scarsita" di "banking" piuttosto che che dall'eccesso di cabra ??

Citazione:
Un grosso appunto: Devo gettare nel cesso i servi economici...il ritorno al centro fa schifo...tutte le volte a dare comando contrario per "ripianare" il modello
Saggie parole...

Sergio
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Vecchio 17 aprile 08, 17:40   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Quanto preventivato si è verificato...
Il modello sale "quasi" in verticale...ossia i primi 200/250m...poi comincia a rallentare troppo.

Lancio a motore spento per il collaudo...e il modello...non scende, quindi do' motore a palla...e viaaaaaaa!!! due tacche di trim a picchiare e SUUUUU.
Tolgo motore, affondo, un'altra tacchetta..
Altra risalita, via il motore...e sono in una termica ...cazzarola se è veloce (non ho ancora settato i flap) , bisogna tenerlo veloce, girare largo largo e non tirare troppo cabra, altrimenti chiude d'ala interna.

Ho fatto 40 minuti di volo tra risalite e acro...le ali non le ha chiuse, nemmeno dopo affondate pese con cabrate da brivido.

Peccato avessi dimenticato di settare il freno dell'elica, quindi per farla chiudere tutte le volte, dopo la risalita, ho dovuto fare una scampanata.

Un grosso appunto: Devo gettare nel cesso i servi economici...il ritorno al centro fa schifo...tutte le volte a dare comando contrario per "ripianare" il modello
miticuzzz

lo porti al brd ??
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