14 aprile 08, 15:41 | #21 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti...che tipi di servi mi consigliae per un icefire II?? è una domanda molto generica, ma calcolate che non vorrei spenderci una fortuna, a meno che non ci sia una considerevole differenza. ciaooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
14 aprile 08, 21:06 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora, piccola considerazione.. stai per prendere un modello che costa un sacco di e che se casca molte volte è quasi irreparabile ( dipende, ma sono riparazione sempre belle complicate) quindi si usano sempre componenti di qualita, anche perche ti servono servi affidabile e precisi, il gioco che hanno i normali servetti cinesi da 3-5$ è impesnabile usarli su un DLG, perche quel mm di gioco sulla squadretta potrebbero diventare 2-3 su gli alettoni ecc.. stesso discorso poi per l'esatto ritorno a zero. Mi dispiace ma li serve robba bona, i più usati sono i D47, che sono poi gli stessi che ha montati Ale, io ti consiglierei di prendeli identici cosi hai gia anche la basetta e tutti i comandi pronti. ciao |
14 aprile 08, 21:46 | #23 (permalink) Top |
User |
chi li vende e quanto costano???? immaginavo comunque....ne devo comprare 4 vero??? ciaoooo
14 aprile 08, 21:48 | #24 (permalink) Top |
User |
sono questi??? questo sito non richiede neanche di creare un account...non costano alla fine tantissimo... Cart ciaooo
14 aprile 08, 21:51 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
...he he he ....còmprane 5 ...nun se sa mai!!!! ........... Vanno bene anche gli X-31. Dovrebbe averli Vincenzo ma non so proprio dirti quanto li fa. (Domenica ho lanciato e .....mamma mia quanto mi è mancato!) Ciaooo |
14 aprile 08, 21:52 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Questi sono gli stessi, li trovi in Europa: Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop E forse li trovi anche da Hobby Professional, a Roma
__________________ Visita il mio sito! | |
14 aprile 08, 21:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
14 aprile 08, 22:10 | #28 (permalink) Top |
User |
mmmm ..ma gli x 31 hanno le stesse dimensioni degli altri??? perche non vorrei rifare gli alloggi che immagino il mascalzone li abbia fattti belli precisi ciaoooooo
15 aprile 08, 12:07 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non preoccuparti per la basetta, tanto è solo supporto laterale. Anzi, con l'occasione puoi avanzarli un poco. Una cosa bella di questi servi è che, volendo, li mandi in diretta sulla RX senza passare per il regolatore. Puoi farlo soltanto, ovviamente, se monti anche la rx che va in diretta (Schulze o MZK Penta Pro). Già che ci siamo entriamo anche in argomento RX. I DLG sanno raggiungere distanze ragguardevoli, anche la ricevente quindi deve essere affidabile, tanto sulla portata quanto sulle interferenze. Io ormai sono un MZK dipendente. Poi se vuoi, al campo, ti faccio vedere cosa succede tra una mzk e una rx diversa; usando la stessa frequenza ovviamente. Come vedi ci sono varie combinazioni possibili. Le batterie che utilizzerai influenzeranno la scelta della rx e dei servi. Entrando nel mondo F3K si incontrano tante piccole situazioni come questa: Il montaggio del modello, la sua elettronica, il settaggio della radio, la tecnica di volo.. stesso modello che reagisce in modo diverso a secondo delle giornate climatiche. Credo sia fantastico tutto ciò. Andare al campo da solo e ritrovarsi ad avere passato due ore a combattere contro le condizioni più o meno favorevoli del clima è come andare in pesca in solitaria in un torrente ed affrontare contemporaneamente trota e fiume. Anche altre discipline aliantistiche hanno gli stessi ingredienti, ma t'assicuro che nel cercare di termicare partendo da 50 metri invece che da 150 c'è una bella differenza. Agli inizi sembrerà tutto difficile, tanti lanci e poco volo, ma se avrai la pazienza e l'umiltà di aspettare, di capire, di non mollare, sarai ripagato con gli interessi delle fatiche fatte. Tu poi, con i tuoi 15 anni, hai un potenziale enorme. Benvenuto, Cacciatore di Termiche!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |