05 aprile 08, 13:19 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Aaaaaa 'nfamoni che fate organizzate un volo di f3k e non dite nulla in giro????? Dai che poi arrivano i nordici e ci massacrano.... Se non sbaglio ci sono da varare due pupi nuovi (Mau e Mascalzone) da recuperare due travi di coda (Enrico e Marco) (Enrico che fine hai fatto?????) e raccattare gli altri 2 o 3 romani nuovi (che mi perdoneranno se non li ricordo) che si erano fatti sentire in questa sezione; oltre naturalmente ad Abe, Zott, Andrea, Descarado(o Desaparecido) ecc.ecc.. Insomma diamoci da fare (non riusciremo a compensare l'assenza di Simone (a proposito in bocca al lupo Moonwalkerfj) ma cerchiamo di venderre cara la pelle). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
05 aprile 08, 15:51 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ottimo sistema, purtroppo applicabile solo ai modelli con comandi di coda esterni al trave. dai facci vedere le foto del modello completo, c'è una discussione apposita dove mettere le foto dei nostri modelli che aspetta solo te
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
05 aprile 08, 16:35 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
05 aprile 08, 17:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
| grazie!!!
Ragazzi siete fantastici...!!! Ringrazio tutti per i preziosi consigli ed in particolare desidero ringraziare pubblicamente abe77 che ha accettato di incontrarmi per visionare il danno e indicarmi la migliore modalità di riparazione possibile. in più, oltre ad avermi spiegato passo passo la procedura, mi ha anche fornito gratuitamente il materiale per poterla realizzare!!!! non ho parole.... posso solo ringraziarlo ancora infinitamente |
05 aprile 08, 23:52 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora adesso possiamo andare O.T. (alla faccia di un certo moderatore) Propongo un incontro tra F3Kappari romani, che Cecco c'ha ragione su tutti i fronti! Sotto con le proposte data e presenza (o apriamo un tread apposito)?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |