30 gennaio 15, 09:42 | #31 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non so neppure se fa per me il DLG, dato che ho il ginocchio sinistro che se vado in rotazione sulla gamba spesso esce, e lì mi servirebbe un RTL per il modello, dato che per 2-3 minuti di media, fino a che non entra il ginocchio in sede, sono che mi rotolo per terra dal dolore. E' una prova.. Citazione:
Ho un vario a casa che non ho ancora messo all'opera, questo FrSky Variometer Sensor w/Smart Port (High Precision Version) Che dovrebbe essere compatibile con la D4R, giusto? Non dovrebbe servire sensore batteria perchè se alimento la RX direttamente con la lipo ho la batteria sotto A1 Invece, sempre a proposito di opzioni economiche per i servi, il super mini TS ha gli alettoni. Ho letto su RCGroup che alcuni non hanno montato il servo del direzionale, certi contenti certi no. Io ho un po' di aliantini autocostruiti (un guppy mk2 ed un guppy microsloper), un polistirolaccio (bixler) et alia. Il direzionale non lo uso mai, lavoro solo di elevatore/alettoni. Non ho però mai fatto volo in termica, un po' di pendio sui monti del carso sloveno qui vicino che mi fanno galleggiare anche il bixler con lipo da 2200mAh.... Mi chiedo monto anche il servo per il direzionale o no? Ciao e grazie a tutti Ultima modifica di pieri70 : 30 gennaio 15 alle ore 09:49 | ||
30 gennaio 15, 10:07 | #32 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Scusate l'OT ma ho solo risposto a delle domande. | ||
30 gennaio 15, 12:58 | #34 (permalink) Top |
|
Questi sono i d47 rimarchiati? X-31 PICO SERVO*PLANET-HOBBY E questi gli equivalenti Robbe? FS 31 PICO SERVO ROBBE Hanno le dimensioni uguali ma coppia diversa.. |
30 gennaio 15, 13:01 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 gennaio 15, 00:17 | #38 (permalink) Top |
|
Niente risposte da Roma.. Alla fine ho optato per questi servi http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2221543 In fin dei conti non ho gran velleità e mi riservo elettronica migliore per i primi "veri" dlg che farò se mi ingriferà la specialità.. Appena li metto in opera vi farò sapere, per quanto possa valere il parere di un pivello. Ciao |
Bookmarks |
| |