![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| IceFire II - New tail system
Ciao a tutti. Causa una leggera influenza sono rie. A dire la verità non ho seguito quello che dice il cinese per quanto riguarda il montaggio del pianetto ma gli ho fatto una modifica personale. Il pianetto è montato sopra il boom. Per qualsiasi domanda resto a disposizione. Saluti Alevilla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Ale, il basculante del pianetto è in dotazione nel kit della nuova versione? se ce l'hai, l'ala com'è? (dovrebbe essere in rohacell ho letto) ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Re
CIAO ALE.. ANCHE PER ME VALE L'OSSERV DELLE MACROBALLOONS ![]() SCHERZI A PARTE STO METTENDO A POSTO IL LONG SHOT TI RICORDI L'INCIDENZA DELL'ALA ? IO HO MISURATO E SONO 3,5 GRADI MI SEMBRANO TANTI ... CI SEI A NOVI LIGURE? IO PENSO DI FARE UN GIRO SOLO A VEDERE PERCHE' SONO IN RIABILITAZ A MENO CHE NON TROVI UN LANCIATORE .. CIAO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il basculante è in dotazione nel kit. Confermato L'ala ce l'ho. Rohacell? Boh... Dura l'è dura. Poi se sia rohacell... Comunque mi pare che il buon artigiano del nord est possa confermartelo. L'ala comunque non è leggerissima. Mi pare che finita sia attorno al 160 e rotti. Saluti Alevilla | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se prima andavo a resina addensata, ora vado a ciano liquida.............. saluti Alevila | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'incidenza dell'ala non è che non me la ricordo, ma proprio non l'ho mai saputa! I 3,5 gradi sembrano tanti anche a me.... Eventualmente posso vedere di recuperare il disegno. A novi ligure ci sarò ma non con il Fireworks 4 (nn faccio in tempo a finirlo) ma con l'icefire appunto. Saluti alla consorte! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho rischiato troppe volte di rompere il modello a causa di improvvise picchiate che da la rx al servo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mdifiche future e/o possibili per Icefire | twentynine | Categoria F3K | 48 | 01 luglio 09 17:01 |
Icefire II F3K - Tuttofibra | Fabri | Categoria F3K | 2 | 13 novembre 07 23:32 |
F3K - Allestimento - IceFire II | enrico76 | Categoria F3K | 12 | 22 maggio 07 13:37 |
icefire 50 dlg | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 7 | 31 agosto 06 19:17 |
Align Metal Tail Case and Tail Holder for T-Rex... | S_Ciambra | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 24 maggio 05 19:07 |