17 febbraio 08, 17:44 | #12 (permalink) Top |
User |
La cosa si fa interessante... Mi sapete consigliare un modello lanciabile a mano (o ad elastico) con maniglia buono per iniziare? Del Robbe "Silence" o del Great Planes "Fling" che ne dite? L'elettronica da aggiungerci è batteria RX, ricevente, servi e basta? Grazie! Ultima modifica di mculabs : 17 febbraio 08 alle ore 17:51 |
17 febbraio 08, 18:27 | #13 (permalink) Top |
User |
eh...anchio sarei interessato !!!cioè mi piacerebbe piu in la comprarmi un bel dlg . dove volo io ho visto modelli come l'icefire 2 il discus mi sembra , ecco io vorrei qualcosa del genere...ma i prezzi?? ciaoooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
17 febbraio 08, 22:14 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tra modelli da lanciare con fionda elastica e dlg c'è una bella differenza. il robbe silence sarebbe il 2 assi in polistirolo con fattezze da Fox? mah, piuttosto l'easyglider... Il Flyng non l'ho mai visto ma è ritenuto da tutti quelli che l'hanno visto/provato troppo pesante per il volo in pianura, buono in pendio con condizioni scarse. come elettronica sono sempre richiesti 4 servi dai 5 ai 9g, un pacco di 4nimh da 350-400mah (oppure 2 lipo con regolatore di tensione o 4celle da 800-900 se il modello è pesante) e una ricevente almeno 5ch (4 se la radio ti consente di mettere il secondo alettone al posto del motore) possibilmente micro o comunque piccola (alla peggio si toglie la scatolina di plastica) vai su f3k.it trovi molte recensioni di modelli commerciali. alla fine tra i modelli economici, quello che tutto sommato offre un buon rapporto qualità prezzo è il "vecchio" Apache di valenta. PS cerca in questo forum, si è parlato mille volte di modelli per iniziare e/o "per il volo della domenica" Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |