05 febbraio 08, 16:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se ti bastano 3 gr per incollare, ti ci voglio fare 1,5+1,5 grammi o peggio 0,9+2,1 ( nel caso di rapporto 100/40)....finisci per farne almeno 10 grammi e butti quello che non ti serve... OK..nessuno va in rovina per questo, ma su quelle proporzioni e' facile sbagliare e la resina non si catalizza bene o ci mette una vita o rimane appiccicosa. La poli ( dove e' possibile usarla) e' piu' facile da dosare, tiene altrettanto bene (se non meglio) su materiali porosi... E' solo una opinione di..parte.. Sergio | |
05 febbraio 08, 18:02 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Tempo fa avevo fatto delle prove su depron e poli vari. Se poi si vuole fare i sofistici: le anime con poli, le pelli con resina
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
05 febbraio 08, 19:09 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
05 febbraio 08, 19:29 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
La bilancina ha un nome ed un luogo dove trovarla? (anche in pvt per non fare pubblicita') Mille grazie Sergio | |
05 febbraio 08, 19:39 | #26 (permalink) Top |
User |
Guarda, è tipo questa che vende ilZott qui nel forum: http://www.baronerosso.it/forum/vend...-digitale.html Nel negoziodove l'ho presa c'era anche quel modello. Credo se ne trovino facilmente in giro. Se pure starasse di un poco (non credo) starerebbe tanto per la resina quanto per l'attivatore no? Comunque funzionano bene.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
05 febbraio 08, 19:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vero per la staratura...sarebbe comunque piu' precisa della mia e del mio "occhio"... Peccato che ci fosse gia' "la coda"..a quel prezzo Cerchero' qui .... Sergio | |
05 febbraio 08, 20:16 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
La stessa identica bilancia l'ho acquistata tramite Ebay in un negozio Ebay in italia (sono tutti negozianti di Napoli-Casoria-Afragola, o della Puglia e Sicilia ecc.... immagino acquistino scatoloni dalla Cina... ma basta prenderne uno con feedback elevato e pagamento con Paypal e non si rischia il pacco). Costa più o meno sempre 9-10 euro nuova + spedizione che avviene anche via raccomandata a volte ma di solito con pacco J+3 o con corriere. Funziona con diverse scale comprese oZ e carati e Grammi. unica pecca che abbiamo trovato fin ora io ed un amico che l'ha acquistata con me è che la batteria che forniscono muore in circa 4 mesi, ma costa poi un paio di euro nei normali negozi di elettronica o ipermercati nei reparti foto-video (le solite CR2032 o simili). Fa un pò ca.are la platica che si schiaccia per fare la tara o per accenderla (almeno le nostre si sono scollate ma sotto c'è il micro che aziona tutto e rimettendo in posizione la plastica funziona a meraviglia). BILANCIA DIGITALE DI PRECISIONE TASCABILE 0,1 A 500 g su eBay.it, Cataloghi e accessori, Monete e Banconote bilancino bilancia digitale di precisione da 0,1 500 g su eBay.it Elettroniche, Apparecchiature professionali, Audio, TV, Elettronica Ho messo 2 link ma cercando con Ebay.it e digitando bilancia di precisione appaiono 2 milioni di inserzioni..... Andrea Ultima modifica di Andrea666 : 05 febbraio 08 alle ore 20:21 |
05 febbraio 08, 20:43 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
Bookmarks |
| |