03 febbraio 08, 23:42 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
Messaggi: 162
| Citazione:
grazie mille per la risposta. Sinceramente non so cosa sia la CAM, però adesso mi informo. Ciao Mattia | |
04 febbraio 08, 00:04 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| non è affatto una brutta idea! molti già lo fanno o le fanno direttamente elettriche, praticamente degli scooter ma con i pedali, così non sono ciclomotori (bollo, casco, targa ecc) ma biciclette a pedalata assistita.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
10 febbraio 08, 21:32 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| In Attesa...
Il buon Vladimir ha risposto che l'ordine e' "processato"... Ma ho l'impressione che sia una risposta automatica...anche se spero che, avendone ordinate 2, prenda in considerazione l'ordine... Nel frattempo penso alle ali... Salvo una "tentazione" di parlare al Ruggiero per un paio di ali apposite, l'alternativa e' farsene un paio con il profilo AH84 "like" ...una pianta alare alla SG2 ( la migliore per una rastremazione a 2 tagli ) con superficie leggermente maggiorata e con le varie laminazione adattate al caratteristiche richieste. Non dovrebbe discostarsi da una tipologia di mercato disponibile per avere risultati comparabili con gli F3K attuali. Quota e Direzionale adattati ad un pilotaggio lievemente diverso, ma nulla che mi faccia lavorare troppo...sono diventato uno sfaticato... Vi terro' al corrente...sempre che la cosa abbia un qualche interesse.. Sergio |
11 febbraio 08, 10:45 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| E' il profilo dell' Aspirin...di cui mi e' giunta voce sulla disponibilta' della sola ala.. (voci..ripeto..) Il "like" e' una espressione prudenziale, in quanto le coordinate non sono state mai ufficialmente pubblicate. Come succede solitamente in questi casi.. 1/2 mondo si e' dato da fare per scoprire il segreto ... stesso lavoro per il Salpeter.. Confrontando i dati in mio possesso con altri due americani ( di cui uno e' certo Drela..) ..pensiamo di averlo "palpato".. Sulla carta promette bene anche con carichi piu' elevati... L'unica cosa ancora da stabilire e' la sua evoluzione in estremita'. Sergio |
11 febbraio 08, 12:48 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
11 febbraio 08, 13:16 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Le differenze sono nelle posizioni dello spessore e del camber massimi , piu' vicini tra loro rispetto agli altri. Comunque grazie, sono indicazioni in piu' Sergio | |
11 febbraio 08, 20:10 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Vero e' che si riferisce all' Aspirin 2005...non so ce ne sono altri in giro. Importato in Profili con l'opzione raster, mi ha dato valori molto diversi dagli altri.. Il tuo, se non altro, segue i parametri base che ho con gli altri....questo e' fuori come un balcone.. Tu come hai fatto ?. Sergio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Li-Ion, nuova tecnologia. | FrancoC. | Batterie e Caricabatterie | 1 | 27 dicembre 07 11:53 |
blade CX2 con tecnologia DSM? | red13 | Elimodellismo in Generale | 1 | 15 marzo 07 09:14 |
La tecnologia avanza..... | mephisto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 13 settembre 05 14:45 |