07 marzo 08, 23:52 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Sarei curioso come hanno fatto per il riduttore...ingranaggi rubati ad un microorologio () o a sfere/cilindri di trascinamento.. Lo hai gia' usato ??? Sergio | |
08 marzo 08, 00:02 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Non sembra male ( a vederlo ), la coda un po' bruttina con un direzionale (opzionale) ma comunque molto scarso. Dato il tipo di motorizzazione che consigliano mi sempra un po' pesantuccio, per cui deve essere peso di suo. Per 200 E potrebbero dare un po' di piu'..... Sergio | |
08 marzo 08, 00:17 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
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Per i miei scopi non andrebbe comunque bene, non credo che un planetario così piccolo (e così economico, solo 20$) possa resistere a 40W.
__________________ Visita il mio sito! | |
08 marzo 08, 01:43 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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ali valide, ma meglio con la coda a X e il piolo, sicuramente toste. così comè mi pare troppo leggero e striminzito per fare il piccolo hotliner, oppure con le ali troppo dritte per termicare. per quella cifra se si cerca un semplice modello da termica si può prendere facilmente qualcosa di più grosso. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
09 aprile 08, 01:24 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
GIN-LEMON...sempre in area "beveraggio", vero ?? Dai..dai.. poche storie..tira fuori il rospo (nessun riferimento al modello...) Dimensioni,ali,motore,batterie ... Sergio | |
09 aprile 08, 01:33 | #157 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
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Non rientra propriamente nella categoria che intendi tu.... Gin-Lemon perchè le ali sono dello spritz...ma sarà un hotliner cazzuto per divertirmi. Sento la mancanza del mio vecchio semi-hotliner e con un paio di ali rotte ho deciso di farmene uno. Quindi: le ho tagliate a 142 cm (giusto per eliminare la rottura) e le applicherò su una fuso di un modelletto da pendio che avevo in casa. Fino a che non mi arriva la motorizzazione "pesa" andrò con un clone del 1025 lipotech...per poi passare a questo setup: Inrunner Typhoon-EDF 2W-25 reg. Dualsky 60 Amp Lipo Dualsky XP22003GT 2200 mAh 11.1v (o equivalenti) elica: -7x6 per correre (dovrebbe tirare 60A circa) -8x5 per salite a 20m/s circa (70A circa) Peso stimato...intorno ai 500/550g...e qui siamo fuori come dei balconi dall'idea che avevi tu....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
09 aprile 08, 09:06 | #159 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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comunque 25 E a volo..e' un po' caruccio.. Buon divertimento. Sergio | ||
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