01 luglio 10, 15:42 | #581 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Tutte persone che volano, normalmente, in ambienti che noi consideriamo difficili.... quando noi ci lamentiamo perche' non ci sono termiche.. loro le trovano... misteri !! Notare che parlo di volo, non di lancio, anche per Border (il lancia-razzi per antomasia)....passano gli anni... non sono "alti" lanciatori, ma piloti di prim'ordine. Ritornando a bomba sul tema del thread... Nulla e' perfetto, ma sarebbe piu' onesto dire semplicemente che una cosa piace o non piace (dopotutto parliamo di aeromodellismo non dei massimi sistemi)... le motivazioni tecnological-scentifiche, purtroppo non servono a niente e tendono a sviare. Sergio | ||
01 luglio 10, 15:52 | #582 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il resto e' solo questione di allenamento ... anche se "esse" sono a meno di 30metri... Sergio | |
01 luglio 10, 16:00 | #583 (permalink) Top | |
| Citazione:
NON ti sbagli.....i problemi tecnici e di condivisione sono solo scuse per non dire, sinceramente, un legittimo "non mi interessa". Ci siamo contati, sappiamo come e cosa fare... salvo qualche proposta (non indecente) che riceverete nei prossimi giorni, possiamo fare cose interessanti.. Sergio | |
01 luglio 10, 16:30 | #584 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sergio, le possibilita' ci sono, basterebbe solo che gli f3kappari decidessero di elettrificare i loro vecchi modelli, e scoprirebbero quanto sia divertente. il fatto di non dipendere da un braccio da giavellottista non mi sembra cosa da poco!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
01 luglio 10, 20:04 | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re Citazione:
ma cmq il fascino del motore no grazie c'è sempre ... è una sfida troppo bella PErò poi come mi aveva già fatto notare sergio tanto tempo fa' ... se il motore viene inteso come una alternativa per gli impossibilitati nel lancio .. allora tutto ha un senso... mi è piaciuto gareggiare a Novi con batterie miste lo trovo sensato, basta fare le gare OPEN ! | |
02 luglio 10, 00:00 | #586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
"hai ragione, hai proprio ragione ero in cerca di scuse, non ho il coraggio di dire che non mi interessa, per questo da settimane vado a provare per giornate intere cambiando centraggi, miscelazioni, eliche, batterie, per puro sadismo, non altro; mi hai aperto gli occhi, grazie" "Infine, forse non mi sono spiegato, le prove di Cremona erano semplici e lasciarle semplici aiuterebbe, ma già ": Quote: Ci siamo contati, sappiamo come e cosa fare... salvo qualche proposta (non indecente) che riceverete nei prossimi giorni, possiamo fare cose interessanti.. Spero di essere stato comprensibile. Ciao Umberto | |
02 luglio 10, 01:17 | #587 (permalink) Top | |||||||
|
Mi hai fatto lavorare di copia incolla come un matto...... non hai idea di quanto ti costera' in cappelletti... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Era riferito ad altri, dimenticavo che non c'eri a Cremona.... ne ho sentite alcune veramente carine.. Citazione:
Sergio | |||||||
02 luglio 10, 15:09 | #590 (permalink) Top |
| Non so voi, ma io in questo momento sto grondando di sudore... l'idea di essere su un campo, mi fa star male. Ci saranno pure tante termiche (cosa che NON mi rende particoralmente felice)... ma... . Pero', nel prossimo futuro (magari non in concomitanza dello Tsunami delle migrazioni ferraiole) possiamo proporre una data per una Ele-60 (allargata?).... dite la vostra che io non ho il coraggio di dire la mia, in questo momento..... Sergio |
Bookmarks |
| |