20 novembre 09, 20:20 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| Citazione:
| |
20 novembre 09, 20:39 | #552 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
In più, aggrattisse: infatti non ho paragonato te a nessuno di quelli citati. Mi riferivo semplicemente ad ELIA, che, se non erro, era un profeta! Ed ora, chiarito l'equivoco, parla col cielo e fammi passare il raffreddore!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
20 novembre 09, 21:22 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Consigliano Latte-Miele e Grappa (di quella buona) ad libitum... Elia era un profeta che non e' "ufficialmente" morto, ma rapito in cielo in un carro di fuoco... ( mi vengono in mente le Lipo...) Ma il nome e' stato scelto perche', anagrammato, si puo' leggere .... E-ALI .... Sergio | |
21 novembre 09, 10:05 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| Citazione:
| |
21 novembre 09, 10:25 | #555 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Quindi noi, come categoria, non "massacriamo la S", ma assecondiamo le richieste di chi partecipa e aumentiamo a 3 metri la S per vedere se ci sono più concorrenti interessati con modelli non full plastic da stampo. Quest'anno il campionato della S (short meno di 2200mm di AA), a differenza di quello della L (senza limite di apertura e molto numeroso), ha avuto circa 4 concorrenti a pieni punti, cioè con almeno 3 gare. Tenere una categoria per 4!? Ha senso?? L'anno prossimo prevediamo un ulteriore aumento degli F3J in gara nella L e quindi si vuole fare in modo di lasciar spazio anche a modelli diversi dai full plastic con la S che invece che short significa standard (per modelli non da stampo). Come sempre si cerca di dar ragione a chi c'è e partecipa, perchè le gare sono fatte per chi c'è e partecipa. Magari Sergio in qualche modo riuscirà a raggruppare nell'F3K elettrico tutti quelli che non sono venuti da noi e potrano divertirsi lì... se poi un giorno ci saranno degli F3Kappisti elettrici che penseranno che gli piace l'autonomy... potranno venire da noi oppure copiare il regolamento nostro o una sua parte farsi una categoria loro dove divertirsi...etc etc. Basta aver voglia e si può fare tutto Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 21 novembre 09 alle ore 10:30 | |
21 novembre 09, 11:04 | #556 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
21 novembre 09, 11:10 | #557 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Solo dopo che ti avevo risposto (fatto da sponda) ho visto la direzione della pallina... devo riprendere gli allenamenti... La prossima volta... gioca su un tavolo diverso ( ce ne sono almeno due liberi nella stanza accanto ) se vuoi "dissentire" filosoficamente sulle scelte altrui... Su una cosa sono d'accordo con il Claudio .... prendi un modello, scegli la formula che piu' ti aggrada, partecipa,vivila dall'interno e poi vedrai che le tue osservazioni avranno un contenuto piu' solido. Il resto sono solo favolette romantiche... Sergio | ||
21 novembre 09, 11:12 | #558 (permalink) Top | |
| Citazione:
La stanza accanto non basta ??? Sergio | |
21 novembre 09, 11:53 | #560 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Non credo, Marco e ho alcuni buoni motivi per pensarlo. Penso che la differenza tra le classi sia che da una parte ci saranno molti piloti compratori e dall'altra molti più modellisti a cui piace fare bene le cose e alla fine le prestazioni potranno avvicinarsi. Da noi non ci sono ricchi e poveri... siamo quasi tutti ricchi uguali perchè alla fine tra un bel modello di legno con fuso in fibra fatto bene e ala rivestita in fibra da 3 metri, una scatola di montaggio tipo hi aspect e un F3J comprato magari usato o o magari un DLG bello forse ci saranno 150 o 200 euro di differenza... Se fai il conto del spesa totale con cui giochiamo quando facciamo volare un modello e andiamo a fare una gara a 250 Km da casa e poi mi sai dire quanto pesano sul totale 200 euro di 1 modello.... E se poi alla fine vince un casto da 160 euro scappa pure da ridere Fine del semi OT... nun te arrabià, Sergio, moh torno nell'altra stanza ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |