06 novembre 09, 09:49 | #533 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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e visto che non lo hai letto, la prima volta che passo in libreria lo ricompro e te lo mando, non si puo' vivere con una lacuna del genere.
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12 novembre 09, 10:10 | #534 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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domanda banale, che eliche usate ? e che ogive? le pale abbattibili piu piccole che abbia trovato sono da 30 mm, un po grandine mi sembra, si trova qualcosa di piu' piccolo?
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12 novembre 09, 11:01 | #535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Con il "cinesino" da 6$, ( Emax CF2822 1200 Kv ) uso una 10x6 nominale (che con interasse da 35mm diventa una 9,5x6 )... consumo intorno ai 12 A in volo.. vorrei provare un passo maggiore, cosi' vado per una salita meno ripida e piu' veloce, molto piu' efficiente e che mi porta piu' vicino all'eventuale termica..(che si trovano sempre la' e non qua'...da dove lancio.. ) Sergio PS: dimenticavo...ogiva da 32mm.. | |
12 novembre 09, 13:16 | #536 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
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urca, mi sa che ho preso un motorello con troppi giri, pensavo ad una 7*4 o massimo una 8*4. da 1400 KV , un robbe 2220. non pensavo a ratei di salita molto alti.
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12 novembre 09, 13:33 | #537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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Magari stesso diametro ed un po' piu' di passo ... tanto la salita oltre i 45° e' inutilmente dispendiosa...per noi.. i secondi non si pagano.... Non solo...eviti il rischio di scampanature nella rimessa dalla salita.. Sergio | |
19 novembre 09, 23:15 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
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| F3k E
Ciao a tutti, ma a questo sistema non ci avete pensato ? http://www.autonomy-f5j.it/foto/13_thumb.jpg A me piace moltissimo lo ha utilizzato uno dell'Autonomy e vi garantisco che è straordinario, l'elica stà bella aderente alla fuso con conseguente diminuzione del fastidio aerodinamico e vuoi mettere l'originalità. Per info chiedere al Gran Maestro Eugenio P. nel sito AUTONOMY F5J La trovate nella sottosez. foto Torino09/08 Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
19 novembre 09, 23:24 | #539 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eppoi c'è già l'Authonomy per i motoalianti... che senso avrebbe fare un doppione? se quest'anno non arriveramnno a massacrare la classe S esagerando con le aperture alari, un F3k sarebbe decisamente competitivo. E almeno il motore avrebbe senso
__________________ www.masali.com | |
19 novembre 09, 23:48 | #540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
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| Citazione:
Anche le ogive con il portapale a "S" permette la stessa aderenza... ma costano... Che poi sia migliore di altri.... non saprei...forse qualche prova in galleria ? Non pensare che un'elica "non aderente" abbia una maggiore resistenza. Se tenuta chiusa da un semplice elastico leggero si disporra' nella situazione di minor resistenza da sola ( provato )... certo che tenerla "inchiodata" , si paga... Sergio | |
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