02 novembre 09, 16:25 | #511 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| NECESSITA' ? Te l'ha ordinato il dottore?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
02 novembre 09, 18:01 | #513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La colpa e' solo mia ..(recenti inconvenienti). Penso che sia il caso di aprire un nuovo thread (questo e' diventato lungo come la fame) e prendere spunto dal progetto ELIA... il modello che sto mettendo a punto (giunto ormai al 2° prototipo ed e' in preparazione il 3°) che contiene "particolari", credo interessanti, anche per gli DLGisti "tradizionali". Comunque, se desideri .... chiedi e spero di esserti utile.. posso solo assicurarti che la strada e' di un divertimento unico.. Sergio PS1: La stagione e' propizia alla realizzazione di nuovi progetti PS2: c'e' anche qualche novita' sull' applicazione del regolamento... ma non oso metterla su questa sezione... temo la giusta severita' dei moderatori... | |
02 novembre 09, 21:47 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
03 novembre 09, 00:43 | #517 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora sono al secondo prototipo, ma e' gia' allo studio il terzo (rigorosamente ele ) La sua particolarita' e' sull'ala ...fatta mettendo in pratica tutte (o quasi) le considerazioni fatte da Drela e quelle nate dal thread americano sui profili Zone... ma se l'ala funge nel modo giusto, sara' interessante anche per il lancio a mano... Prima di parlarne ci devono essere i risultati... L'altra cosa si basa sulla filosofia RES ( Rudder Elevator Spoiler ) 3 comandi secchi, modelli molto maneggevoli senza alettoni.... e... tanti legnetti Alla fine la costante sara' la fuso.. Sergio | |
03 novembre 09, 10:05 | #518 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| vacca boia SI!niente di grave come Sergio, ma sono quattro mesi che ho una pseudoinfiammazione ai tendini dei piedi ( plurale: piedi, tutti e due!!!) cammino mezzo zoppo, ho gia fatto tre cicli di cortisone. la settimana prossima (forse) si prova a immobilizzare completamente un piede ( quello messo peggio) , praticamnte lo ingessano ( me lo ingessano....). domenica ho provato a fare due o tre lanci con il dlg, sono due giorni con i piedi per aria!! elettrico sarebbe una soluzione. cosa è sta' storia di yahoo???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
03 novembre 09, 11:24 | #519 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Certo che elettrico è INDISPENSABILE! Le liste yahoo; se le conosci le eviti!(spam a più non posso)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
03 novembre 09, 12:23 | #520 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi spiace e spero tu riesca ad uscirne presto.... Per il resto, come detto, dimmi cosa vorresti fare : Acquistare nuovo.. (facile) Fare ex novo... (divertente) Trasformare qualcosa che hai gia'...(tipo fare un pod adatto per usare ali che hai) Dimmi tu.. Sergio | |
Bookmarks |
| |