25 gennaio 09, 12:56 | #481 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Chapeau...! Non dimentichiamo che questo è un'anno "sabbatico", come gia espresso da Sergio. Prendiamoci con calma questo anno di prove, nessuno ci rincorre e ci incita a far presto. Abbiamo tutto il tempo per cambiare le regole 'a ragion veduta' ..... |
28 gennaio 09, 07:22 | #483 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
e ti assicuro che vola come uno spritz normodotato..... se c'è il logger allora concordo anche io che il problema non sussiste, e anzi vengono meno molte paronoie e regole necessarie. ps) solo ieri sera ho visto il regolamento... sergio non so per quale motivo sei finito nella spam.... forse il programma ha riconosciuto l'australiana!!!! | |
17 febbraio 09, 11:51 | #484 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| A che punto stiamo ?
...con l'avanzamento lavori ?? procedono ?? il 15 di Marzo si avvicina !!! Da parte mia credo che, nella migliore tradizione aeromodellistica, collaudero' il tutto alla mattina... Ho appena "scartato" le ali e per ora sono a 95 grammi.... penso che non me la cavero' a meno di 130-135 ... complessivamente dovrei stare sui 420-430 in ODV ...purtroppo un po' tanto, ma alcune cose (ali e tubo di coda) non sono ancora ottimizzate. Domenica prossima provero' il logger con il limitatore di altezza e tempo motore. Gli RC-Timer sono in Slovenia per la terza release del fimware che risolve completamente i problemi di sicurezza... spero siano di ritorno prima di marzo. Per chi si chiedesse perche' l' RC-Timer visto che c'e' il logger, aspettate prima a vedere la sua funzionalita' ( ed il costo )... e da aggiungere altre considerazioni importanti (a mio avviso).. Sergio |
17 febbraio 09, 12:20 | #485 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re
Ciao sergio Io con il modello sarei anche pronto .... Pod Boma Piani quota e Ali .. e regolatore Vorrei vedere in azione qualche d'uno (Alessandria) prima di spendere quattrini per motore e batterie scusate se vi uso ma non ci capisco troppo e non vorrei buttare via danè ... Ciao Gian |
17 febbraio 09, 12:35 | #486 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo ovviamente... Dovrebbero esserci : Spritz ultralight di Albi Gladiator-E di Coby con Spinnermotoren Blaster2-E di Fabolo con Scorpion e....sorpresa di Twentynine... (da tenere strettamente d'occhio...) Spazi per confronti e valutazioni ce ne sono Raccomando...portati dietro anche il tuo... Sergio | |
17 febbraio 09, 16:11 | #489 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
anzi, io te e alberto ci vediamo sabato pomeriggio, trovata la stanza?
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
17 febbraio 09, 19:31 | #490 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si' ci vediamo sabato sera, sono nello stesso tuo agri.. Sergio | |
Bookmarks |
| |