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Vecchio 27 novembre 08, 19:34   #431 (permalink)  Top
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Vabè per le donne e il gioco d'azzardo non posso aiutarti...ma se vuoi alla prima gara ti porto un po' di slivovitz che "mi avanza"
Non vorrei sottolineare il fatto che in quanto a grappe, stai "cercando di insegnare al gatto ad arrampicare", (Vercelli 2008) ed inoltre uno che porta il tuo cognome NON PUO' ASSOLUTAMENTE BERE distillato estero di Prugne!!!! W la SGNAPA!
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Vecchio 27 novembre 08, 20:47   #432 (permalink)  Top
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Non vorrei sottolineare il fatto che in quanto a grappe, stai "cercando di insegnare al gatto ad arrampicare", (Vercelli 2008) ed inoltre uno che porta il tuo cognome NON PUO' ASSOLUTAMENTE BERE distillato estero di Prugne!!!! W la SGNAPA!

In effetti te la offrivo in quanto ricordavo cosa avevi nella cassetta da campo a Vercelli.

Da buon veneto e con il mio congnome...mi limito a bere TUTTO quanto mi passa sottomano. Nel caso della bevanda in questione, bè, essendo di produzione casalinga e oltretutto molto raffinata, posso permettermi di adorarla alla sera prima di accendere un montecristo?

Qusto non mi preclude AFFATTO di farmi anche qualche buona sgnappetta.
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Vecchio 27 novembre 08, 21:53   #433 (permalink)  Top
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.................

Da buon veneto e con il mio congnome...mi limito a bere TUTTO quanto mi passa sottomano. Nel caso della bevanda in questione, bè, essendo di produzione casalinga e oltretutto molto raffinata, posso permettermi di adorarla alla sera prima di accendere un montecristo?
....
Visto che insistete in ... ma poi e' veramente in un' area F3K ??...penso proprio di no
"Quella bevanda"... ci sara' la possibilita' di "nasarla" ???.. sono un estimatore della Slivovitz..

Sergio
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Vecchio 27 novembre 08, 22:08   #434 (permalink)  Top
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.......................
Maaaa ...., per me, che sono quasi astemio, non è che quando mi presenterò sul campo con l'F3Ke verrò "drogato" dagli affluvi alcolosi emanati dall'ambiente?
Potrò stare tranquillo?
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Vecchio 27 novembre 08, 22:44   #435 (permalink)  Top
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Visto che insistete in ... ma poi e' veramente in un' area F3K ??...penso proprio di no
"Quella bevanda"... ci sara' la possibilita' di "nasarla" ???.. sono un estimatore della Slivovitz..

Sergio
Affare fatto...vedrò di recuperarne un po' per la prima gara.

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.......................
Maaaa ...., per me, che sono quasi astemio, non è che quando mi presenterò sul campo con l'F3Ke verrò "drogato" dagli affluvi alcolosi emanati dall'ambiente?
Potrò stare tranquillo?

E' il "quasi" che ti fregherà....
__________________
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Vecchio 28 novembre 08, 08:04   #436 (permalink)  Top
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E dire che ero passato all'elettrico perché non volevo più sentir parlare di miscele alcooliche!
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Ciao, mauro.
Meno cose ci sono meno se ne rompono!


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Vecchio 28 novembre 08, 13:28   #437 (permalink)  Top
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Prove del RC-Timer

Ho inziato a testare l' RC-Timer ( ed anche i due motori che ho...)
Un piccolo problema sul funzionamento del tasto di reset ( gia' contattato Andrej ).
Comunque 20 prove fatte tra ieri ed oggi

Interuttore-motore sulla trasmittente in posizione OFF

Dal momento dello start, passano circa 0,5/0,6 secondi prima che il motore vada a regime pieno.
Lo stop del motore avviene a X + 0,5/06 secondi ( X e' ovviamente il tempo impostato) quindi sono assicurati i secondi a pieno motore.

Da questo momento il motore puo' essere riattivato dalla trasmittente.

In sostanza le specifiche richieste sono rispettate e .... sono soddisfatto..

Sistemata la questione della operativita' dello Start, si passera' alla fase "commerciale"....

Per i motori... ( Scorpion 2208/34 e Emax CF2822 ) sapro' essere piu' preciso entro fine settimana... le eliche in ballo sono
Graupner 8x4,5 - 8x6 - 9x5
RFM 10x6
Home made 10x6
Queste ultime due in carbonio autentico (non "fintonio") e molto leggere

Interassi 32 e 35 mm.

a presto

Sergio
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Vecchio 28 novembre 08, 16:40   #438 (permalink)  Top
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E' il "quasi" che ti fregherà....
........ Ahimè ....., vedrò di resistere ........


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Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Ho inziato a testare l' RC-Timer ( ed anche i due motori che ho...)
Un piccolo problema sul funzionamento del tasto di reset ( gia' contattato Andrej ).
Comunque 20 prove fatte tra ieri ed oggi

Interuttore-motore sulla trasmittente in posizione OFF

Dal momento dello start, passano circa 0,5/0,6 secondi prima che il motore vada a regime pieno.
Lo stop del motore avviene a X + 0,5/06 secondi ( X e' ovviamente il tempo impostato) quindi sono assicurati i secondi a pieno motore.

Da questo momento il motore puo' essere riattivato dalla trasmittente.

In sostanza le specifiche richieste sono rispettate e .... sono soddisfatto..

Sistemata la questione della operativita' dello Start, si passera' alla fase "commerciale"....

Per i motori... ( Scorpion 2208/34 e Emax CF2822 ) sapro' essere piu' preciso entro fine settimana... le eliche in ballo sono
Graupner 8x4,5 - 8x6 - 9x5
RFM 10x6
Home made 10x6
Queste ultime due in carbonio autentico (non "fintonio") e molto leggere

Interassi 32 e 35 mm.

a presto

Sergio
Ottimo per l'interruttore.

Mi sa che con le 10x6, seppure leggere, sarai su con gli Amp ......., a occhio sui 15, forse piu e penalizzanti dal lato consumi ma con salite da primato .
Una 9,5x5 Aeronaut?
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Vecchio 28 novembre 08, 17:09   #439 (permalink)  Top
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........ Ahimè ....., vedrò di resistere ........



Ottimo per l'interruttore.

Mi sa che con le 10x6, seppure leggere, sarai su con gli Amp ......., a occhio sui 15, forse piu e penalizzanti dal lato consumi ma con salite da primato .
Una 9,5x5 Aeronaut?
Anche con la 9,5x5 sta fuori: 13A contro i 12 max del motore.
Con una 8x5 carbon: 10,4A, 442 g di spinta, 57Km/h e 270 sec di autonomia con 3S da 850mAh. Quasto secondo DriveCalc.
Secondo... Sergio: con 10A hai una salita di oltre 17m/s o ca 9m/s con una 6x3 e ca 5A!
Non lo ha detto lui, ma penso che lui lo pensi. Se è sbagliato, è colpa mia!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 19:19   #440 (permalink)  Top
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Anche con la 9,5x5 sta fuori: 13A contro i 12 max del motore.
Con una 8x5 carbon: 10,4A, 442 g di spinta, 57Km/h e 270 sec di autonomia con 3S da 850mAh. Quasto secondo DriveCalc.
Secondo... Sergio: con 10A hai una salita di oltre 17m/s o ca 9m/s con una 6x3 e ca 5A!
Non lo ha detto lui, ma penso che lui lo pensi. Se è sbagliato, è colpa mia!
Ciao Piero, una domanda.
Non sono pratico di Motocalc (mai usato); i dati di consumo che fornisce sono riferiti al banco, penso e non in volo.
Se così fosse, in volo l'assorbimento si ridurrebbe.
Per il tipo di elica, il dato immesso è generico o specifico del tipo? Mi spiego: c'è differenza se inserisci genericamente 9,5x5 o 9,5x5 Aeronaut Cam Carbon? (Non sono tutte precise).
Questo perché l'Aeronaut in causa è a pala larga, con un'ottimo rendimento e se i 13 Amp sono al banco saprei gia con quale elica partire .........
Ovviamente prove ne farò con diverse misure, anche a pala stretta in carbonio ....
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