18 novembre 08, 19:23 | #381 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
18 novembre 08, 21:06 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Mauro appena hai finito, ci vediamo...
__________________ Visita il mio sito! | |
19 novembre 08, 13:15 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Anteprima
Contattato Andrej (personaggio notevole) ai primi di questo mese, 5-6 e-mail di spiegazioni per far capire l'obiettivo e il prototipo e' gia' in viaggio... ora dipende dai cammelli che portano la posta e dalle oasi che incontrano... L' oggetto ... potete capire al volo a cosa serve dalla foto in allegato che mi ha mandato in anteprima.. Ovviamente subira' test severi per la durata nel tempo ed alle varie temperature. Apre notevoli possibilita' di allargare i tipi di prove da fare, quasi tutte quelle della F3K (+ qualcosa altro....)... oltre a semplificare molto la fase di lancio.. Le dimensioni potete intuirle dalla foto, il peso...dipende dalla lunghezza del filo, ma non dovrebbe superare i 3 grammi tutto compreso. Il costo... da definire ( il prototipo ovviamente non fa testo), ma non dovrebbe superare i 20 E o meno... secondo le quantita'... Ulteriori dettagli appena arriva Sergio Ultima modifica di Sergio_Pers : 05 dicembre 09 alle ore 12:33 |
19 novembre 08, 13:44 | #385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il comitato: "lodi, lodi, lodi!"
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
19 novembre 08, 14:33 | #386 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non capivo perchè Sergio parlava di utilità nell'F3K.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
19 novembre 08, 15:04 | #387 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Non e' uno spegni-motore-temporizzato.. ma e' un accendi-motore-temporizzato. Si parte con interruttore-motore sulla trasmittente SPENTO Al via si preme il tasto reset. Il motore gira per 7 secondi (preprogammati) e si spegne.... da quel momento si VOLA !!! Ovviamente lascia la possibilita' di dare motore in emergenza (ma si perde il punteggio del lancio) @ Mascalzone Volante.. Spiritoso....200 metri ? chi ha mai parlato di quelle quote? sicuro che ti servano le ali ??? @ Favonio L'utilita' e' per l' F3K-ele perche' permette di fare la stessa varieta' di prove della F3K normale.. Miiiii, ragazzi, mi sembrate un po' distratti.... Sergio | ||
19 novembre 08, 16:16 | #388 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi metto subito in lista. | |
20 novembre 08, 09:31 | #389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Questa sì che mi sembra una figata pazzesca !!! Con un motore da 150W in ingresso, qualsiasi esso sia, è come se in F3k avessimo tutti lo stesso "braccio" !!! A questo punto la differenza la possono fare solo i pollici e il fiuto!!! Bella trovata Sergione ...cosi' non ci sarebbero piu' nemmeno discussioni tipo "hai spento un secondo dopo" o "hai lanciato un secondo prima" !!! Se lanci prima ti fermi prima e comunque alla stessa quota (+/-) degli altri. Appena arriva mi candido per testarlo ! ! ! Bravissimo ! ! !
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
20 novembre 08, 10:20 | #390 (permalink) Top |
User |
200 metri era un'esagerazione ovviamente. mi chiedevo però, senza un marchingegno simile, come si possa essere sicuro, quando il modello non è ben visibile, che qualcuno non stia utilizzando un filo di gas.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
Bookmarks |
| |