06 novembre 08, 15:17 | #312 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Catria...non ricordi la gara open annullata? Citazione:
Ti dicevo di non dire nulla, perchè una volta parlavamo di F3F e non mi sembrava ti andasse a genio come "tipologia" di gara (scontro diretto...condizioni variabili ecc.)
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
06 novembre 08, 15:20 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Altrimenti (parlo di qualita'), come gia' detto in altro 3D... master e stampo sono a disposizione di tutti, ognuno puo' farsene una copia, modificare, stampare... come vuole.. non chiedo contropartite di nessun genere... ci tengo piu' a vedervi a volare con me sul campo.... Sergio | |
06 novembre 08, 15:36 | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Forse ho frainteso... Mi riferivo alla F 60"... di cui trovi traccia, discussioni e proposte sulla nostra lista Yahoo... ( Blinkink ci ha provato almeno 3 volte a reinverdire il discorso) Mi andava e mi va a genio tutt'ora una gara in pendio "man to man" da 60" di cui e' gia' pronto il regolamento (quello usato all'estero) e indicazioni sulla tipologia di modello. L'unico, vero e grande problema era la sua fattibilita' nell'occupare per un giorno un pendio che normalmente e' occupato da mega-super-fichissimi aeromodellisti che volano con sofisticate riproduzioni per delle ore e che se gli porti via il loro tempo di volo ti uccidono sul posto.. sopratutto se voli con manici di scopa con le ali, come loro definiscono i nostri modelli.. Fine Sergio | |
06 novembre 08, 16:03 | #315 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
----Motore---- Hobbycity Online R/C Hobby Store : FC 28-22 Brushless Outrunner 1200kv $5.95 all'esorbitante costo di $ 5,95; se guardi nel sito, di motori simili ce ne sono altri, ma con dimensioni e prezzi diversi. ----Batterie---- Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 750mAh 3S 11.1v 20C Lipoly Pack $12.57 anche queste costano una "esagerazione", $ 12,57 ...... e ......, sono ottime, al livello delle Flightpower, Thunder Power ......, ecc (all'interno contengono celle "Zippy"). Queste sono da 750 mAh (20C), molto vicine al limite massimo consentito (800 mAh). ----ESC---- Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 18amp Speed Controller $15.95 anche questo "caro", $ 15,95. Inutile dire della qualità, ottima. Con qualche altro dollaro (6,95) ti puoi comprare anche il relativo programmatore (molto comodo e funzionale) Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY BESC Programming Card $6.95 Ma di questo accessorio se ne puo fare anche a meno, programmando l'ESC tramite il Tx; piu complesso ma non impossibile ...... Totale $ 41,42, circa 33 (compreso il programmatore) piu spese di spedizione che, per questo materiale e per raccomandata, saranno di 9,97 $, circa 8 , per un'ammontare complessivo di circa 41 . | |
06 novembre 08, 17:25 | #316 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| ...più una 20ina di fra dogana e balzelli vari!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 novembre 08, 18:43 | #317 (permalink) Top |
| E' piu di un'anno che io e mio figlio acquistiamo quasi solo li. Per la verità è lui che cura gli ordini e paga con PayPal, sistema comodo e sicuro. Solo in un caso siamo incappati in dogana, quando mio figlio acquistò un caricabatterie e richiese la spedizione per Air Parcel (pacco), peraltro piu cara ma piu veloce. Anche "EMS express" puo incappare facilmente in dogana. Tutto il resto lo facciamo spedire per raccomandata, "International (Registered) Air Mail". E' mooolto piu economico ma non devi avere fretta; impiega mediamente 15/20 gg per arrivare e, al 99%, non si ferma in dogana. A noi, dopo tante spedizioni, non è mai capitato. |
06 novembre 08, 19:00 | #318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
mi sento fischiare le orecchie... non ne farei una questione di modelli fighetti o riproduzioni, c'è un sacco di gente che vola in pendio con modelli più o meno sgangherati e con manici di scopa. sicuramente c'è la difficoltà ad occupare un pendio per una mezza giornata, poi c'è la difficoltà a trovare un pendio che metta d'accordo almeno una parte dei potenziali interessati, per ultimo il tempo libero per combinare il tutto sperando nel meteo
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 novembre 08, 19:02 | #319 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 novembre 08, 20:07 | #320 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ora, anzichè ripetermi, ti do i link di un'altra discussione: http://www.baronerosso.it/forum/1154050-post5.html http://www.baronerosso.it/forum/1159364-post19.html Evidentemente non sono nato con la camicia!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |