05 gennaio 08, 20:41 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://airplane-model.com/blaster2.html Dovrebbe venire sui 200. Purtroppo per me non sono molto bravo con l'inglese e non capisco (leggendo i forums stranieri) se alla fine è un buon prodotto o no.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
05 gennaio 08, 20:44 | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il combat ipercorazzato di rowing che ha preso in mezzo il mio discus è esploso pure lui che tranva.... comunque è un buon modello, a dire il vero un po superato, anche se ben settato ( quello mio, ma non quello di mau... ) dava bel filo da torcere a dlg molto più recenti, comunque già l'ice fire II è decisamente migliore, molto più facile da settare e diciamola tutta vola anche un sacco meglio, nun scende !! certo ci sono modelli migliori, per esempio l'ottimo spritz, ma come al solito dipende tutto da quanti euri vuoi spendere... comunque andrei su tagli classici 150cm , i mini dlg anche se divertentissimi, li vedrei come secondo dlg... ciaooo | |
05 gennaio 08, 20:50 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutto ok ??? ma te.... come dice quello di zelig... stai in fissa co sto blaster.... ma mettete a posto quella spada spaziale dello spritz, altro che blaster guarda che veniamo io e mau e te lo freghiamo info di servizio per il mascalzone Svolazzante mettete a posto il combat, a fine mese ci dovrebbe essere uno scornacchiamento.... anche se non ti hanno ridato la evo9 ci vediamo un giorno e ti setto al volo la flash5, intanto magari controllagli le pile, dagli una ciclata... Ciaooooooooooooooooooooooooooo | |
05 gennaio 08, 20:55 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è un'altra storia... fichissimo il pod... sembra un ventosone che si attacca sotto le ali | |
05 gennaio 08, 22:45 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho un chip della graupner un tigher mouth con os 4t ,rondone 2,5cc e un mucchio di autocostruiti da disegni acquistati in francia,un pushtra autocostruito e riarrangiato.piu tutta la serie completa di caccia in depron di rc-groups f 14,f15, yf 22, f117 distrutto domenica... ,un fw 190 combat style depron,p 38 depron,p 51 depron,ultimate in depron ,un paio di top quark a fare i tarli e udite udite..un fiesta della scorpio ancora nella scatola di montaggio nemmeno iniziato...naturalmente quelli distrutti non si contano e così son passato dai favolosi motori a scoppio a 4t ai più pratici bl e ora so stufo di vedere eliche girare, ratto vuole far volare aerei come aquila vola nel frattempo sto cominciando un alùla in depron con profilo rg45 e piolo su baionetta,boh spero di lo provo a carnevale così se va in coriandoli......
__________________ Mauro | |
06 gennaio 08, 02:57 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a mio avviso rimane sempre molto valido il longshot2 http://www.modellbau-bichler.com/lon...7f61b69c7cc617 189+sped, il doppio dell'apache ma si può anche dire che voli il "doppio". ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 gennaio 08, 13:13 | #38 (permalink) Top |
User |
si bello,a me sembra uguale all ice fire... comunque,non che mi preoccupi montarlo ma se devo pagare 200 euro per mettermi a segare la coda di carbonio (conoscendo la variabilità umana) in asse perfetto e ortogonale al piano mi vien da piangere,ma alla fine mi tocchera fare così...
__________________ Mauro |
06 gennaio 08, 15:20 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
il FW3 costa ben di più anche nella versione eco, e i piani di coda te li devi ancora fare. l'IF2, beh o piace o non piace, io rimango dell'idea che, a parità di prezzo, prenderei il LS2...(avevo un salomè, non mi è dispiaciuto come modello, e il LS2 è due gradini sopra) purtroppo in italia se ne vedono pochi perchè non c'è più chi li importa direttamente Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 gennaio 08, 15:32 | #40 (permalink) Top |
|
qui il FKIII lo vendono a partire da 230... http://www.pcm.at/downloads/Preislis...s_21-08-07.pdf poi dici che il log2 è meglio del'ice fireII ?? ormai il salomè e veramente troppo vecchio per essere paragonato a questi dlg... la coda era veramente ridicola ciaooo |
Bookmarks |
| |