![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ho valitato la densità molto attentamente pesando il mezzo pezzo da 1500x600x100. Il prezzo pagato è, a m^3, più del doppio di quanto dice Denis. C'è da valutare se sia o meno tossico se tagliato con l'archetto. Per adesso io prendo le massime precauzioni.
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Per la tossicita'...anche il poli non scherza, ma anche la resina...il balsa... ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ecchhecca..o Allora anche la banana! o gli spaghetti! o la mortadella se la inspiri! (Magari per alcuni tipi di quest'ultima potrei ricredermi ![]()
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User |
Sergione, mandami il tuo indirizzo, visto che hai gi' in mano l'altro materiale ti mando un ritaglio del mio cosi' puoi fare un po ' di valutazioni !!! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() La mortadella....fa comunque male al "fegato".. ![]() Comunque, scherzi a parte, la polvere di balsa e' la piu' pericolosa fra i vari legni; dato il suo contenuto minerale procura una specie di silicosi.....se passi 8 al giorno a tagliare o scartavetrare.... ![]() Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sergio | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Denis dalle foto che ha messo gmo anche a me sembra che sia lo stesso che hai preso tu. ma alla fine hai già laminato qualcosa tagliato da quell'estruso? per valutare la tenuta dell'incollaggio nel tempo... Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User |
Certo laminazioni ne ho fatte , tiene e non deforma !!! Ho anche provato a tagliare alcuni profili con quello e con altri estrusi, poi li ho mollati li, in garage, per vedere..... Ad un anno di distanza, l'unico a rimanere dritto e' quello !! Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ho caricato sul mio sito un articoletto sul mio nuovo dlg che usa tale boom.
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DF 22E Ho fatto boom!!!! | Mirkosv | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 marzo 08 00:03 |
Nuovo tipo di cella | FrancoC. | Batterie e Caricabatterie | 3 | 04 ottobre 07 18:47 |
ESKY LAMA 3 - Pale tipo A e tipo B | ADSO | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 novembre 06 22:07 |