26 novembre 07, 18:53 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Continuando nel paragone culinario, le dosi vanno un po' regolate ( quelle derivano dall'esperienza ), ma gli ingredienti ci sono tutti. Sergio | |
26 novembre 07, 19:23 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ok questo taglia la testa alla zebra Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
27 novembre 07, 10:39 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
27 novembre 07, 20:29 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io volo di fantasia! non piloto un dlg credo dalla finale di trofeo ho fatto altro, non molto a dire il vero, avevo bisogno di aspettare di ritrovare il piacere di lanciare i dlg solo per il gusto di volarci, ma mi sto rimettendo in corsa, ho riparato un ala di vittorio e sto finendo di montare lo spritz (alla buon ora!!!) il mio settaggio "base" prevede DL=0-0.5° (ho una certa tolleranza, cerco di metterlo a zero ma se rischio di sbagliare mi tengo dalla parte delle incidenze positive) in fase di lancio, poi quando si tirano giù i flap per il volo tranquillo l'incidenza da sola aumenta. cg quello che ne consegue, sul circus (pianta SG) sto a circa 80mm dal be. messo così alla prova dell'affondata si riprende poco o nulla in fase "speed" e un po' di più in fase "termica". sto cercando di abituarmi, anche con altri modelli, a volare un po' più veloce, tenendomi del margine di energia nel modello, la cosa più fastidiosa è che se ti scappa di toccare il cabra il modello sale e tu magari pensi sia una termica. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |