Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 07, 18:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
lancio long shot da 100m !!!!!!!

ci siete cascati?
be in effetti ho superato i 100m di sicuro..................
lancio fiacco da 10m e poi ...............................

motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso le gare le posso vincere di sicuro , basterebbe qualche modifichina al regolamento
la pinna è rimovibile fissata con le viti dell'ala, motore df-300 lipo da 400 a 1000mA 2 o 3 celle e autonomia a go-go e acrobazia infinita.

scusate se ho rovinato l'immagine di questo forum

Sergio perdonami
Icone allegate
lancio long shot da 100m !!!!!!!-27102007453.jpg  
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 18:47   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
SCOPA !!!!!
lo feci anche io col un apache in balsa

e devo dire che andava benissimo, certo il peso era aumentato ma bastavano 10 secondi di gas e facevo il quotone e termicavo ad oltranza.


ciaoooooooo
Icone allegate
lancio long shot da 100m !!!!!!!-pic1.jpg   lancio long shot da 100m !!!!!!!-pic2.jpg  
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 19:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
ci siete cascati?
be in effetti ho superato i 100m di sicuro..................
lancio fiacco da 10m e poi ...............................

motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso le gare le posso vincere di sicuro , basterebbe qualche modifichina al regolamento
la pinna è rimovibile fissata con le viti dell'ala, motore df-300 lipo da 400 a 1000mA 2 o 3 celle e autonomia a go-go e acrobazia infinita.

scusate se ho rovinato l'immagine di questo forum

Sergio perdonami
Non sei perdonato....
Come faccio a perdonarti, io che 10 anni fa volavo a quella maniera??? ( 27 minuti sotto motore, con speed 400 e 8 celle da 500 ma/h )
Al limite sono corresponsabile
Se poi tu sapessi cosa bolle in pentola ( e sono sempre io ad attizzare il fuoco...)
Pero'...c'e' un pero'... non perdo il gusto di volare in termica, per cui pochi secondi di motore...e dopo me la gioco con quello che trovo...se perdo, amen, atterro ( bersaglio ) e riparto, ma questa e' un'altra storia.

Sergio

PS l'unica cosa che mi dispiace e' la tua frase "acrobazia infinita" .... per un amante del volo in termica e' una "degenerazione", ma "de gustibus..."
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 19:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers
Non sei perdonato....
Come faccio a perdonarti, io che 10 anni fa volavo a quella maniera??? ( 27 minuti sotto motore, con speed 400 e 8 celle da 500 ma/h )
Al limite sono corresponsabile
Se poi tu sapessi cosa bolle in pentola ( e sono sempre io ad attizzare il fuoco...)
Pero'...c'e' un pero'... non perdo il gusto di volare in termica, per cui pochi secondi di motore...e dopo me la gioco con quello che trovo...se perdo, amen, atterro ( bersaglio ) e riparto, ma questa e' un'altra storia.

Sergio

PS l'unica cosa che mi dispiace e' la tua frase "acrobazia infinita" .... per un amante del volo in termica e' una "degenerazione", ma "de gustibus..."
ma ti dirò a me il volo in termica piace moltissimo, ma al fine di divertirmi anche con qualche giochetto
ed ultimamente anche in pendio non ho avuto grosse soddisfazioni.............quindi perdonate le mie motorizzazioni
e poi dimentichi che ormai sono un mezzo elicotterista e non riesco a trovare il passo negativo negli alianti!
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 07, 19:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
........
e poi dimentichi che ormai sono un mezzo elicotterista e non riesco a trovare il passo negativo negli alianti!
Ti sei salvato con il 1/2 ( elicotterista ) .......ripassati un po' di aerodinamica

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Long shot, è arrivato!!!!! piggdekk Categoria F3K 13 22 marzo 07 21:25
Long Shot 2 FrancoC. Categoria F3K 25 01 marzo 07 22:32
Cerco progetto hot shot mr_ade Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 59 01 luglio 06 22:43
comandi in filo per long shot tato562003 Aeromodellismo Alianti 10 27 ottobre 05 00:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002