19 ottobre 07, 14:21 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Qualcuno ascolta radio 105?
Stamattina hanno parlato di noi ( 9:10 circa ). Ero per strada e per scherzo ho mandato un messaggio in diretta, l'hanno letto e poi hanno guardato il sito ufficiale di categoria descrivendo (a grandi linee e come puo' parlarne un NON addetto ai lavori) quello che facciamo. Hanno pure fatto partire il filmato del mini-pylon...si sentivano le voci in sottofondo, e si sono sbellicati dalle risate... 5 minuti di promozione...non servrà a trovare nuovi adepti, ma...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 19 ottobre 07 alle ore 14:44 |
19 ottobre 07, 16:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mitico!!! stando in OT: quando ascoltavo la radio era quasi sempre RockFM, poi l'hanno tolta (credo si senta solo più in poche regioni), ora ho appena scoperto Virgin Radio, che non è male: poche chiacchere e solo ROCK anche datato, non disdegnerei se ogni tanto mettessero anche qualcosa di meno "canonico" o punk o metal. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 ottobre 07, 16:52 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 19 ottobre 07 alle ore 21:18 | |
19 ottobre 07, 20:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutto fa brodo!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
19 ottobre 07, 20:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
avevo provato a parlare di aeromodellismo allo zoo quando facevano un sondaggio su chi odia il calcio e cosa fa al posto di giocare a calcio, ma non hanno letto il messaggio...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
19 ottobre 07, 21:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia preferita... peccato non che non dicono i titoli delle canzoni, tutto sommato è l'unica radio che rieco a sentire anche delle ore senza sentire tutte le putt.. che dicono le altre radio | |
21 ottobre 07, 01:24 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
D'altronde devono calare le brache anche loro ai voleri delle Maior. Per tornare su 105...un peccato perchè hanno speakers unici (dal mio punto di vista) e una programmazione musicale vergognosa e straripetitiva...ogni tanto la ascolto dalle 7 di mattina ed alle 10 ho già ascoltato un paio di volte le solite 10 canzoni....tre palllllle andare fino a sera.!!!! Infatti ogni tanto cambio su Capital(non reggo gli speakers e la linea editoriale... ...ma la musica è fuori discussione) oppure su Lifegate Radio . Fine OT
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
01 novembre 07, 18:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004 Residenza: schio
|
grande!!ecco chi era il mitico che aveva mandato il messagggio..si comunque parlavano di DELTAPLANI invece di alianti..come quelli che chiamano aquiloni i deltaplani e paracadute i parapendio.. comunque in uno stato invaso dal calcio già è stata una bella impresa far parlare di f3k..x un'attimo han tolto le fette di salame dagli occhi!!!! x le radio..beh su sito web di virgin c'è la webradio e c'è il rock "estremo"..non proprio estremo ma..papa roach,korn,..si sentono ed è già buono.. tempo fa su z106(radio della base ederle)dalle 18 facevan 20 minuti cattivi(anche slipknot)) )ma ora parlano,parlano e ancora parlano.. comunque dai che almeno qualcosa si sta muovendo no!!??si può fare a meno di sentire i pooh e sbrizzi spiars!! ciauz!! |
Bookmarks |
| |