12 ottobre 07, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| Gara invernale a Treviso
"ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO" un pò di amarezza mi assale.... il prossimo anno è ancora lontano, lontanissimo.. e la voglia di volare e fare gara è tanta. quindi che si fa? Una gara invernale, perchè no? Mi confronto col mio amico Clauz per sentire che ne pensa... Nei giorni successivi cerco il posto; ne trovo due, uno ad 1 km da casa mia e uno a 6 km. Si potrebbe fare una castagnata, vino, birra, rutto libero il tutto intramezzato da qualche voletto... La mia casa è la vostra casa e se vi adeguate a dormire sul tavolato, niente riscaldamento, niente acqua corrente, una sola luce su tutta la casa, solo scuri (no finestre), niente bagno in casa....è l'occasione che fa per voi, vi posso ospitare tutti!!!! Se volete venire anche una settimana prima, nessun problema, basta che sappiate usare piccone, badile, martello e cazzuola! La data? Dal 15 novembre in poi. Un giorno (la domenica) o due (un pò il sabato e un pò la domenica). Sergio e Vittorio: prima di tutto un vostro parere. Con l'occasione, ma solo per pochi eletti e su prenotazione, visita al laboratorio segreto: la famosa RuggyCaverna.....Dopo la visita verrete accecati e resi muti. che ne pensate?? ciao a tutti
__________________ RUGG |
13 ottobre 07, 22:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
14 ottobre 07, 22:01 | #5 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Era una casa molto carina Senza soffitto senza cucina Non si poteva entrarcdi dentro Perchè¨ non c'era il pavimento Non si poteva andare a letto Perchè¨ in quella casa non c'era il tetto Non si poteva fare la pipì Perchè¨ non c'era vasino la Ma era bella, bella davvero In via dei matti numero zero Ma era bella, bella davvero In via dei matti numero zero....
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |||
14 ottobre 07, 23:07 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non si poteva fare pipì Perché non c'era vasino lì ............... .......... Bellissima ..... | |
Bookmarks |
| |