![]() |
Gara invernale a Treviso "ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO" un pò di amarezza mi assale.... il prossimo anno è ancora lontano, lontanissimo.. e la voglia di volare e fare gara è tanta. quindi che si fa? Una gara invernale, perchè no? Mi confronto col mio amico Clauz per sentire che ne pensa... Nei giorni successivi cerco il posto; ne trovo due, uno ad 1 km da casa mia e uno a 6 km. Si potrebbe fare una castagnata, vino, birra, rutto libero il tutto intramezzato da qualche voletto... La mia casa è la vostra casa e se vi adeguate a dormire sul tavolato, niente riscaldamento, niente acqua corrente, una sola luce su tutta la casa, solo scuri (no finestre), niente bagno in casa....è l'occasione che fa per voi, vi posso ospitare tutti!!!! Se volete venire anche una settimana prima, nessun problema, basta che sappiate usare piccone, badile, martello e cazzuola!:) La data? Dal 15 novembre in poi. Un giorno (la domenica) o due (un pò il sabato e un pò la domenica). Sergio e Vittorio: prima di tutto un vostro parere. Con l'occasione, ma solo per pochi eletti e su prenotazione, visita al laboratorio segreto: la famosa RuggyCaverna.....Dopo la visita verrete accecati e resi muti. che ne pensate?? ciao a tutti |
SI.....PUO'........FAREEEEEEEE!!!!!! :wink: Se sentimo(par email) Ago... |
Citazione:
|
Citazione:
Mhh.. ma chi è sergio endrico??? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Era una casa molto carina Senza soffitto senza cucina Non si poteva entrarcdi dentro Perchè¨ non c'era il pavimento Non si poteva andare a letto Perchè¨ in quella casa non c'era il tetto Non si poteva fare la pipì Perchè¨ non c'era vasino la Ma era bella, bella davvero In via dei matti numero zero Ma era bella, bella davvero In via dei matti numero zero.... |
Citazione:
Non si poteva fare pipì Perché non c'era vasino lì ............... ..........:rolleyes: Bellissima ..... |
mmmmhhh...interessante... |
si, la casa è così + o - come dice la canzone....il tetto però c'è e per fare pipì un bel giardino.. Ok, ma che pensate della gara? |
Bisognerebbe averci il modello ....., pronto anche ......:( Troppo presto ancora, almeno per me. |
date papabili le due date papabili sono domenica 18/11 o domenica 25/11. più propenso per domenica 25/11. |
Citazione:
|
aggiornamento allora ragazzi, ora le idee sono più chiare! Ho avuto la disponibilità di un campo bellissimo per fare la gara! Si tratta dell'area in uso al gruppo modellistico: Gruppo Piave RC. Andare al sito: www.gruppopiave.com/index.php Verrà na robba super lo sento! La data è fissata per domenica 25 novembre 2007. ciao |
Citazione:
Ago |
Iscrizioniiiiii aperte! Salute a tutti a breve sulla lista f3k-hlg e qui sul barone rosso il bando per la gara di Treviso del 25/11. Nessuna tessera necessaria, solo adeguata copertura assicurativa, modello e radio. La gara sarà valida per il trofeo F3K 2008, secondo il regolamento vigente, e siamo fieri di poter dire che a meno di due mesi dall'ultima gara....SI RICOMINCIA!:wink: Le iscrizioni di solito si aprono dopo la pubblicazione del bando, ma per stavolta, visto che per impegni personali di un po tutti gli organizzatori la pubblicazione arriva piu che tardi: Nome Cognome, Frequenza, e disponibilita a gozzovigliare il sabato sera magari pesce, buono, senza spendere un capitale ed in quantità degna della categoria:wink: Arrivederci a Spresiano Claudio |
x Rucoraz e Claudiopapi... organizatorr. Mi.. qua presente Sgarbossa Agostino frequenza....canale preferito 81....riserva 58.. mini dlg...ma gareggio coi grandi anca..tanto no go paura de niente....almeno uno si ritira e arrivo penultimo!!!:lol: OT x Claudio:Te porto anca le ali del tralla-là...(forse prima dea gara ..ghee dao a rug....)fine OT Ago PS forse riesco a portare un altro ma vi do conferma appena riesco a contattarlo.. |
PS forse riesco a portare un altro ma vi do conferma appena riesco a contattarlo..[/QUOTE] Ago, bisogna che teo porti anca chealtro! schersitu?? Contateo subito! |
Ago, bisogna che teo porti anca chealtro! schersitu?? Contateo subito![/quote] Già fatto ma attendo risposta . non so dove si trova in questo momento...può essrere dovunque in giro per il mondo!!!poretto el so lavoro xe così... appena ho notizie LO ISCRIVO IO.. AGO |
Vegne anca mi, ma sol a vardarve..... Domenica 25 verrò finalmente a vedere questi mirabolanti modelli. C'è qualcuno che ha qualcosa di semplice ed economico da vendere per provare? |
Citazione:
se vuoi ti faccio provare il mio modello a fine gara...sai non vorrei... si stava MOLTO meglio quando si stava peggio ciao |
Detto Fatto Secondo iscritto Fabio Marostica canale 87 e 88 sempre mini dlg..(trallalà 1/2) Al 25 novembre allora!!! Ago |
Citazione:
Mi piacciono questi appuntamenti al buio.....:icon_rofl |
Citazione:
:P:D:lol: .... scherzo ovviamente, la mia è solo invidia perchè non vi posso partecipare. Un abbraccione a tutti i magnaradicio. Ale :) |
Bando! DATA 25/11/07 Grazie alla disponibilità del Gruppo Piave di Spresiano si organizza in data 25/11/07 la prima prova di trofeo F3k 2007-2008, nella speranza di vedervi numerosi restiamo a disposizione per le preiscrizioni che possono essere effettuate sul forum del barone rosso, sulla lista F3K-Hlg e tramite mail privata all'indirizzo claudiopapi@libero.it LOCALITA Spresiano (TV) Campo Gruppo Piave ORGANIZZAZIONE Corazza Ruggero - Zavagno Claudio ISCRIZIONI Online sul forum F3k-Dlg su Yahoo Gruppi, mail claudiopapi@libero.it, tel 335 5992412. Costo iscrizione 10 Euro INIZIO PROVE Domenica ore 10.30 PAUSA PRANZO orario da definirsi in funzione dello svolgimento delle prove, buffet sul campo Tutti i concorrenti sono tenuti a presentare attestato di assicurazione valido per lo svolgimento dell attività aeromodellistica, non sono necessari altri attestati o tessere. Lorganizzazione non risponderà di danni a cose e persone, ogni concorrente è responsabile unico per eventuali danni arrecati durante lo svolgimento della manifestazione. La gara si svolgerà secondo regolamento F3K vigente alla data dello svolgimento della manifestazione. PREMI DI NATURA ENOGASTRONOMICA AI PRIMI TRE CLASSIFICATI ELENCO DELLE PROVE PROVA B Ultimo volo TO 600 s PROVA E Tutti su ultimo che atterra, 180 s PROVA K 3 Voli piu lunghi, tmax per volo 180 s, TO 600 s PROVA P 1-2-3-4 Minuti, qualsiasi ordine, TO 600 s PROVA G Incrementale di 5 sec, Tmin 40 sec, TO 600 s PROVA J 3 su 6 Tmax per volo 180, TO 600 s PROVA M 5 voli piu lunghi, Tmax per volo 120 s, TO 600 s PROVA E Tutti su ultimo che atterra, 180 s PROVA E Tutti su ultimo che atterra, 180 s PROVA E Tutti su ultimo che atterra, 180 s Verrranno effettuate quante piu prove possibile in relazione all orario di chiusura della manifestazione, da concordare prima dellinizio della gara e che terra conto delle necessita di trasferimento verso le rispettive residenze dei concorrenti. Tale orario non potra comunque essere antecedente le ore 14.30. Indicazioni per raggiungere il campo di volo: Località: Spresiano di Treviso Via Tagliamento angolo Via Barcador Referente sul campo: Zavagno Claudio 335 5992412 Come arrivare: Uscire dall' autostrada A 27 (Mestre Belluno) a Treviso Nord svoltare a sx dopo l'uscita dal casello superare il ponte sull'autostrada. attenzione alla curva a gomito a sx dopo il ponte, ed all'autovelox subito dopo alla prima rotonda proseguire diritto seconda uscita alla seconda rotonda proseguire dritti prima uscita dopo 1 km la strada finisce in un incrocio a T, svoltare a sx superare il ponte sull'autostrada. dopo il ponte svoltare a dx alla seconda laterale Via Barcador dopo 1 km svoltare a sx in Via Tagliamento, il campo è alla vostra destra |
Citazione:
AGO sei sempre un punto di riferimento!! Porta il benvenuto a Fabio |
Citazione:
parola d'ordine: FIDELIO!! |
Citazione:
|
Citazione:
solo quando mi travesto!:icon_rofl |
Citazione:
:P |
[QUOTE=Mascalzone Volante]Signora mia... che tempi che corrono!! :o: e che mi trattengo...sai...con chi non conosco....è la timidezza... |
[quote=rucoraz] Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002