![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio PS: non avrai mica paura di un "principiante assoluto" ?...vergognati ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ti ricordo che è meglio essere ligi al regolamento, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Non trovo un posto per dormire!!!!!!!
Ciao, notizie per alberghi ,pensioni agriturismo???? per il momento non sono riuscito a trovare niente................. continuo la ricerca, se avete novita, o ideee fatemi sapere. Grazie Flavio |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
http://www.hoteldotto.it/index.html a 4 km dal campo, i costi non mi sembrano comunque a buon mercato... Comunque Flavio, per ora non si è prenotato nessuno a casa mia, quindi se vieni con la tua donna (e non si aggiunge nessun altro) sareste soli. stanza solo per voi, su piano isolato, con bagno privato. ciao
__________________ RUGG | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
ti ho messo le coordinate di due B&B in zona sulla lista F3k, con tel e prezzi ![]() Ciao! Claudio P.S.: Roger, come la chiamiamo la gara? Propongo: I edizione Coppa F3k Spresiano "Fatti la Termica" Dato il menu mi sembra appropriata, che dici? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
si, si, il nome mi sembra appropriato! conoscendoti, ti voglio come aiutante...puoi pure metterti sottovento a 10 - 15 metri; sai volare sopra la testa potrebbe provocare "capogiri" ![]()
__________________ RUGG | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Mi sa che domenica hanno messo pioggia. Che peccato.... Sarà per la prossima. Un saluto a tutti. Simone
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Nasino fuori da finestra prego ![]() Per quelli lontani che non possono vedere: Cielo parzialmente coperto, temperatura mite, sara una settimana che non si vedeva tanto azzurro tutto in una volta! Noi si va, ecchettufai? Bau ClauZ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pendio invernale in veneto? | gigii | Aeromodellismo Alianti | 41 | 27 dicembre 12 17:37 |
Pazzia Invernale! | SgTiger | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 28 gennaio 08 13:28 |
Nuovo scenario Invernale PHOENIX | Tommystre | Simulatori | 6 | 18 febbraio 07 16:46 |