02 ottobre 07, 19:26 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Bilanciere a V
Per quanto abbia cercato in giro non riesco a trovare chi venda un bilanciere a V per i piani di quota, per intenderci tipo quello del Blaster. Mi andrebbe bene anche quello di Vladimir, ovviamente, ma mi par di capire che te lo vende solo se hai gia acquistato il modello da lui .... . Mi pareva di aver letto qualcosa qui sul Forum, tempo addietro, ma ....... maledetta memoria . |
02 ottobre 07, 20:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La moglie mi ha mandato i numeri di una banca in Svizzera dove fare il bonifico, ma alla fine non l'ho preso (mi spiace per quanti me l'avevano chiesto). Ho usato l'indirizzo e-mail presa sul sito di Vladimir. Poi ho rinunciato all'idea del V, autoconvincendomi che rendeva meno in volo.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 02 ottobre 07 alle ore 20:25 | |
02 ottobre 07, 21:50 | #3 (permalink) Top |
|
E' perché sto maturando una certa idea e vorrei adottare il pianetto intero, senza tagliarlo. Ma se la cosa non troverà sbocco, mi adatterò ad una soluzione un pò particolare per un pianetto fisso/mobile. Ad ogni modo ho rinunciato definitivamente all'acquisto del Blaster2 e poiché per la primavera voglio essere pronto, devo darmi subito una mossa: sono lento nel lavoro ...... Oh, nessun modello autoprogettatoecostruito, troppo laborioso. Mi rivolgerò al mercato. |
02 ottobre 07, 21:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Io ne ho autocostruito due, uno sagomando a mano due piastrine di alluminio e l'altro tagliando con la TGA una sagoma di poli tipo una omega e usandola come stampo. Bastano pochi centimetri di carbonio e del rowing.
__________________ Visita il mio sito! |
02 ottobre 07, 22:07 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedrò. | |
03 ottobre 07, 00:32 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
E' una ottima strada per non rinunciare completamente a metterci del "proprio". Se ti puo' consolare, nonostante che il tutto mobile sia comodo per il DL, il fisso/mobile sembra essere migliore.. Comincia a rodermi la curiosita'... Sergio | |
03 ottobre 07, 12:30 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In bocca al lupo comunque. Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
03 ottobre 07, 12:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutto commerciale, ma ...... assemblato alla mia maniera. Con i "tutto mobile", in effetti, ho sempre avuto qualche problemino (non grave) di centraggio, ma è una soluzione piu "pulita". Si tratterà di lavorare di fino con i comandi per ridurre al minimo i giochi. Vedremo. | |
Bookmarks |
| |