25 settembre 07, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User | Per I Deficenti Nn C'e' Cura.......
si lo so un titolo strano scusate la parolaccia.ma lo sono.vi ricordate l'entusiasmo la colla il dgl?????tutto ok tranne aver incollato la coda al contrario,,vi giuro nn ci ho fatto caso,,,,,sembra impossibile, ma purtroppo ho sbagliato.ho provato e riprovato a staccare ma nulla.ora faccio un appello...purtroppo nn ho esperienza di montaggi e solo nn riusciro mai a montarne uno,, siccome nessuno mi aiuta preferisco comprarne uno completo e pronto al volo,,meno incazzature e piu divertimento..se qualcuno e' intenzionato alla vendita valuto proposte(p.s.ho scoperto una cosa..nn mi piace costruire ma volare.ognuno ha le sue.)grazie ancora a tutti per i consigli marco
|
25 settembre 07, 01:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Prendere atto che di errori ne farai sempre, anche se voli soltanto ( a posteriori sono sempre stupidi...a posteriori ) Che e' importante imparare a come rimediare agli errori che visto che non puoi evitarli. Adesso, con calma, e magari in un post con un titolo meno "catastrofico" provi a spiegare bene le cose come stanno e farti dare delle "dritte" come rimediare. Alla fine avrai capitalizzato due cose : Avere pazienza ( se speri che solo volando non ti serva, probabilmente non diventerai neanche un mediocre pilota ) Imparare ad imparare ( non e' un gioco di parole...ma la legge base del crescere "aeromodellisticamente" ). Finito il "piperozzo" spiega bene il tutto Sergio | |
27 settembre 07, 17:20 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
hammer, se non riesci a montare un pianetto, come farai quando dovrai fare riparazioni sul tuo hlg? lo butterai via alla prima cricca? NAAA non esiste!! DEVI sistemare quel pianetto!! Devi crederci, ce la puoi fare!! |
02 ottobre 07, 10:10 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| io peggio
io feci di peggio: salomè nuovo... - ali nuove fibrate nella giuntura tra semi ali con fibra da 80... e resina poliestere.... (((( ali sciolte in dieci minuti... cioè vuote dentro tutto il polistirene sciolto . Rimediai ( si fa per dire) con iniezioni di resina addensatissima dentro alle ali e nuove fibrature. sono passati 3 anni e penso di aver fatto dei passi avanti. avrò costruito una ventina di modelli ma la resina poliestere non l'ho più usata. LOL vuoi mettere la soddisfazione di rompere ciò che hai costruito?!! auguri Fabio |
02 ottobre 07, 18:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
02 ottobre 07, 19:16 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |