30 settembre 07, 20:46 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 ottobre 07, 09:46 | #63 (permalink) Top |
UserPlus |
Grazie a tutti per l'accoglienza e per averci fatto passare una giornata splendida. Non credevo che potesse esistere un posto per volare così bello al centro della città. Vale uno scarpinetto a piedi anche per uno abituato a portarsi la cassetta degli attrezzi anche in bagno. Quando poi qualche "Mascalzone" ti viene incontro e te la toglie di mano! Che volete di più? Grazie anche a Francesco per il reportage in tempo reale.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 01 ottobre 07 alle ore 09:49 |
01 ottobre 07, 09:49 | #64 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E bravi........
E te pareva che annava a finì a tarallucci e vino .................................................. ............................. Così imparo a portarmi appresso la famiglia. Comunque grazie a tutti per la splendida giornata e sottoscrivendo l'idea di Mascalzone rifacciamolo presto!!!!! Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 ottobre 07, 12:35 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Cazzarola!!! Secondo raduno di F3K alla Caffarella e seconda volta che sono impossibilitato a venire, pur abitando a poche centinaia di metri. Purtroppo non mi è stato possibile venire nanche per pochi minuti come promesso. Però vedo che vi siete divertiti moltissimo... e questo da un lato mi fa piacere e dall'altro mi rattrista perchè mi sono perso una bella giornata tra amici. Sarà per la prossima. Magari tra non molto tempo, visto che si prevede un inverno abbasatanza caldo. |
01 ottobre 07, 12:57 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vorremmo vederci almeno una volta ogni due mesi. Quindi potete già iniziare a pensare ad un ipotetica data. Anche per organizzarci meglio col pranzo, buonissimissimo si (cucina sarda) ma caruccio. Toccherà concordarsi con un ristorantino a prezzi concordati.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
01 ottobre 07, 17:22 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti per la splendida giornata, la prossima volta facciamo qualche prova e parliamo di tecnica... Giornata con termiche difficili da individuare e lontane ma potenti, alberi alti e taaaaaaaaaaaaaaanto sole.senza crema mi sono ustionato Ciao Simone Ultima modifica di moonwalkerfj : 01 ottobre 07 alle ore 17:26 |
01 ottobre 07, 20:47 | #68 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
01 ottobre 07, 23:47 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| e bravi!
Beh, ragazzi. Non va mica bene eh? Noi a Lodi pioggia, freddo, fango, terrore, lampi e chipiùnehapiùnemetta!!! E voi? Sole? Erbetta bella? No, no, non va mica bene eh!!! ciao PS: bravo Zott, belle foto!
__________________ RUGG |
Bookmarks |
| |