Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 07, 01:43   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merafix
Questo mi ha convinto ancora di piu' che la cosa che piu' conta e' un buon affiatamento con il modello e grande sensibilita' oltre che un buon "fiuto".
Più che un buon modello in senso generale...il modello giusto per te, cucito addosso, concordo.

Citazione:
Originalmente inviato da merafix
Altra cosa che mi ha piacevolmente sorpreso e' il fattore peso.
Il modello di Max era sui 300 grammi... questo fa ben sperare che si vorrebbe costruire un modello per conto suo.
Non fai altro che rendermi felice con questa affermazione (e forse, ma forse anche Sergio), e se l'anno prossimo farai un eurotour...prova a vedere i pesi di chi vince....
Vecchio 11 settembre 07, 01:46   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
due osservazioni da uno che è al di fuori dei giochi:
1)
Nessuno avrebbe potuto lamentarsi per aver fatto una prova in meno.
Sergio ha condotto alla grande la gara specificando chiaramente all'inizio,con l'approvazione di TUTTI,che la gara sarebbe finita alle 16,30 per permettere a chi veniva da lontano un rientro più facile.
Alle 16,15 Sergio ha chiesto l'approvazione di TUTTI per continuare la gara con l'ultima prova e TUTTI hanno convenuto.
Chi era in testa poteva,con pieno diritto,opporsi e non l'ha fatto.
Questo non toglie nulla a chi ha vinto con pieno merito.
Il mio intervento era solo per sostenere che le gare si fanno per vedere chi vince...con i "se" e i "ma" si fanno le pugnette mentali.

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
2)
Anch'io ,quando ho cominciato a fare gare cercando termiche, pensavo che il culo avesse una parte importante nel determinare la posizione finale di gara.
Poi,strada facendo,ho visto che i primi in classifica erano sempre quelli......ed allora ho rivisto la mia posizione.
Il culo era riferito al sottoscritto
Vecchio 11 settembre 07, 13:57   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da moonwalkerfj
...... Menozzi ha dato grandissima prova di sportività accettando il confronto diretto con il sottoscritto, immodestamente dico che ha mostrato anche una certa dote di coraggio , si sa, poi il diavolo ci mette lo zampino.............
ricordo anche che il Grande Francesco ha ultimamente anche qualche problema di salute
lo si era gia' visto alla gara F3K di Parma e nei giorni successivi con la dolorosa rinuncia a partecipare all'Europeo F3J dove era stato "assoldato" in qualita' di trainatore e tattico (e con 4 piloti nei fly-off un tattico come lui in piu' ci avrebbe fatto comodo)
speriamo solo che adesso non abbia il dente troppo avvelenato e non cerchi di vendicarsi fra due settimane nella terza ed ultima gara di CI F3J (visto che e' primo in classifica quasi a parimerito con Gene Jr.)

saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks