![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Guanti in vinile e mascherina sempre!!!! Me raccomando... Se volete aumentare la fluidità...due gocce di alcool, a discapito però del tempo di lavorazione (e qualcuno dice della rigidità...boh, con la prochima non mi è mai sembrato). @Demon: EL-20 con indurente P-9.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
ciao, io uso da sempre la bakelite 4052...senza maschera e senza guanti ![]() nooo uso maschera (di topolino) e guanti da proctologo.... beh dai hai capito mi piace scherzare. per ali: varie grammature di vetro (50, 80), ma ultimamente mi trovo benissimo col kevlar da 61 piani: vetro da 25 pod: ....me li fa Clauz.... a disposizione per altre info
__________________ RUGG | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Noto con dispiacere ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 27 agosto 07 alle ore 20:52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a me pare il "solito" Rugg ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
che voglia di salire sul duo discus....che voglia piacevole anche il frullino però. beh... dai alla prossima....quindi a presto ciaoooo
__________________ RUGG Ultima modifica di rucoraz : 27 agosto 07 alle ore 21:56 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Circa la temperatura mi e' sempre stato sufficiente un paio di giorni a 30° costanti in forno ..magari 40 sarebbe meglio, ma il mio termostato arriva solo a 30 ![]() Citazione:
Alla fine ci metti meno resina ed aumenti i grammi di fibra ( che e' quella che tiene). Sergio | ||
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per quello che so io: prochima è molto variabile (a seconda degli stock? boh) tra il decente e il pessimo (fusoliere afflosciate e ali svergolate al primo caldo d'estate) nonchè costosissima. le shaller non le ho provate, e mai lo farò per il loro prezzo fuori da ogni umana comprensione.. La "meglio" per me è la Camattini fluida del Peppe, quella in confezione da 2kg (non ricordo la sigla). La fluidità aiuta molto ad avere un basso peso nelle laminazioni sottili ed è più facile da stendere o spalmare. Inoltre, essendo di colore neutro trasparente, si possono lasciare le fibre a vista per un risultato estetico senza verniciatura. Anche il prezzo è molto buono. Le altre (r&g..) non le ho provate.. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
![]() Magari ci scappa un ordinino...se no mi sa che dovro mendicare dal roger un po di 4052 col cat nuovo...m'avete fatto venir voglia di aggiornarmi, con i rischi connessi. Se del caso: niente fiori ma opere di bene Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
PEEEEPPPEEE ???!!! Uff... è come Batman (il supereroe..) .. non c'è mai quando ti serve ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
si, si caro....vieni a prendere un pò di 4052 col catalizzatore "nuovo" hi, hi, hi ![]() ne ho circa 10 kg....vieni, vieni pure
__________________ RUGG | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ma come si fa la resina? | giulio_89 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 30 ottobre 07 02:54 |
Resina etc.. | Vince1982 | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 08 luglio 07 19:51 |
resina 10 10 | dominic85 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 25 giugno 07 20:45 |
manicotti in resina | siuuu | CNC e Stampanti 3D | 3 | 18 settembre 06 21:45 |
resina | goldenboy_007 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 01 febbraio 05 19:03 |