03 agosto 07, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User | Spritz gioia!
Ieri m'è arrivato lo Spritz. E' davvero uno spettacolo!!! Quasi quasi lo lascio così smontato com'è, con le semiali ancora da assemblare, e lo attacco incorniciato e sottovetro nel salone (per la gioia della mia signora). Se i tempi di montaggio saranno biblici come per l'IF, non prenderà il volo prima della primavera prossima, ma fa parte del (mio) gioco. Grazie a Simone per le dritte e a Ruggero (per le storte)
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
03 agosto 07, 21:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
| Citazione:
Grazie Ale per i complimenti. dai dai che se ti metti a costruirlo ci metti una settimana....così ti mando anche il mio da fare......
__________________ RUGG | |
03 agosto 07, 21:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tocca imparare a godersi il paesaggio durante il viaggio! Ora sono nella fase (non quelle della radio) di meditazione, credo mi durerà almeno per tutta l'estate. Nel frattempo ho altri due dlg per migliorare.. altrimenti poi, con lo Spritz.. è troppo facile!!! Ruge', bello il rinforzo in carbonio nel lato di lancio. A proposito, ho visto una "cosa" tutta nera.. (non nel mio)... che meraviglia!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
04 agosto 07, 04:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
|
Si, Si, come darti torto! Pensa che io ti dò quei consigli ma sono in piena fase (non della radio) gnocca!!.............. era per quello che volevo farti montare anche il mio Il rinforzo in carbonchio all'estremità ha preso quella forma dopo vari tentativi e consigli dei piloti (Simone....Simone....) Quella cosa "tutta nera" opsss sto pensando alla gnocca..... mi ha fatto dannare un bel pò...prima che ne faccia un'altra ne deve passare acqua sotto i ponticelli (non quelli della ricevente) buona notte buona mattina bohhh che ora è??? ciao
__________________ RUGG |
Bookmarks |
| |