08 maggio 08, 15:41 | #21 (permalink) Top |
User | Consiglio
Rieccomi dopo un po' a rompervi le balls Devo scegliere l'elettronica per il mio SalaZ e vorrei qualche consiglio. Come servi pensavo di usare due HS-55. Ma non so proprio che batterie (Ni-Mh o Lipo) e soprattutto che ricevente metterci Qualche consiglio? Grasssie, Alessandro P.S. - Come TX uso una MPX Cockpit MM in 40 MhZ |
09 maggio 08, 19:48 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come batteria se vuoi risparmiare peso è d'obbligo una lipettina, e per la ricevente considerate le dimensioni, tanto lontano non vai, quindi va bene qualsiasi micro. ( magari non hitec ) edit: visto che hai la cookpit, c'è una riceventina multiplex che va bene.... ora la cerco.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
09 maggio 08, 20:35 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Per la RX prenderei una Corona doppia conversione quarzata da giantcod, e per i servi dei comunissimi servi cinesi da 6 grammi che trovi sempre lì. Gli hs55 fanno un po ca..re, ne ho montati due su un modello che poi non ho mai finito, friggevano da nuovi e non tornava no al centro. I migliori micro servi che ho provato fin'ora comunque per me restano gli energ s7.5 di Jonathan, ma sospetto che siano i servi da 8 grammi della Esky.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
09 maggio 08, 21:33 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 maggio 08, 21:55 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la ricevente, non conosco le corona, ma con le riceventi multiplex non ho mai preso un glitch... mentre con le hitec, più volte...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
10 maggio 08, 00:15 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E anche con le jeti MPD. Corona D.C. forever ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |