14 settembre 07, 17:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Buscate
| Tristezza e Raccapriccio... Citazione:
Mi hanno mandato due copie dei DVD del "build" e zero del "PRO"... le custodie pero' sono giuste!! Gli ho scritto del problema ben 6 volte senza mai avere una risposta. Inoltre ho trovato molto interessante il DVD sul volo in termica... un po' meno quello sulla costruzione. Infatti quest'ultimo riguarda la costruzione di modelli commerciali in kit solo da assemblare. Ci sono buoni spunti ma avrei preferito qualcosa di piu' radicale come costruzione. Mandero' altre mail di protesta. Se qualche anima pia mi "prestasse" quello che mi manca potrei almeno vederlo. Merafix | |
14 settembre 07, 19:40 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Non è che vendi la copia in più che ti hanno spedito per errore del DVD HLG building... di Philip Barnes? Andrea | |
21 gennaio 09, 19:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
| re
Anche a me piacerebbe vedere sti bellissimi video, ma ho paura ad acquistare in america se qualcuno può noleggiarmeli ne sarei mooolto grato e riconoscente da qui all'eternità ..... ciao Gian
|
Bookmarks |
| |