16 novembre 11, 15:28 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
18 novembre 11, 21:50 | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
se non ricordo male basta verificare su f3k-italia.it
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
01 marzo 12, 13:29 | #503 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
| Materiale laminazioni ali
Ciao a tutti.... io sto cercando la pellicola di pvc o mylar che si utilizza per realizzare le stratificazioni per le ali. Sapete indicarmi quella più utilizzata e dove trovarla? Inoltre se è possibile potete spiegarmi come effetturare le laminazioni delle estremità alari quando sono stondate grazie mille MGM |
01 marzo 12, 13:53 | #504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
io uso il Mylar da 125 micron, come da foto, lo uso normalmente per realizzare isolanti,ne ho circa 30 Kg......... io lo compro direttamente dal fabbricante, se te ne servono qualche metro te lo posso dare,costa circa 20 euro al Kg, al dettaglio non so dove si possa prendere... non so come fare per fartelo avere pero'....... Flavio | |
01 marzo 12, 16:48 | #506 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma anche il policristal delle tovaglie ....... debitamente assottigliato/rastremato dove deve fare la curva del BU...... Saverio docet!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
01 marzo 12, 17:08 | #507 (permalink) Top |
|
Ciao grazie a tutti per le info.... Ho visto quello della prochima e mi sono accorto che la foto è uguale al primo prodotto in alto: SORVOLANDO COMPOSITI > MATERIALI PER IL SOTTOVUOTO ma non so se il materiale è lo stesso..... qui si parla di sacco per sottovuoto... @flavio.... grazie per la disponibilità se non trovo in caso posso chiedere a mio suocero di che è di milano di venirlo a prendere da te...... |
01 marzo 12, 17:19 | #508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Quello di sorvolando è Nylon. o almeno cosi c'è scritto, che non centra nulla con il Mylar..... non ci sono problemi, dimmi quanto ne hai bisogno, la mia bobina è il altezza 600 mm. Flavio | |
01 marzo 12, 17:28 | #509 (permalink) Top | |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Ciao, quelo che ho io(sorvolando compositi) è un "microforato" senza fori che si usa alcune volte per fare lastre dove non serve il microforato. Non ho mai provato ad usarlo come se fosse mylar per ricoprire le ali mi spiace non poterti aiutare, prossimamente aggiungero anche il mylar a catalogo. Grazie Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it | |
01 marzo 12, 18:37 | #510 (permalink) Top |
|
@ Michele.... grazie delle info immaginavo che non adava bene ma ho voluto chiedere in quanto la foto era simile a quello della prochima... in tutti i casi ho parlato con Andrea Bresci (un grande amico comune) e ti contatterò per del materiale (pensa che io frequento spesso mantova anche domani).... @ Flavio... grazie mille ti farò sapere mi piacerebbe costruirmi un supra per fare qualche voletto in F5J..... per la F3K sto attendendo di imparare bene..... ma con l'ultegra ho dei problemi con la fuso troppo stretta e non riesco a settarlo bene con i pesi.... dovrei farmi o trovare una fuso da sostituirgli..... Per gli stampaggi delle estremità stondate nessun consiglio? ciao MGM |
Bookmarks |
| |