07 novembre 11, 21:36 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2006
| i soliti sgargiantelli.. voi siete troppo legati al passato Nota di reindirizzamento .. <> sec me questa è la sezione giusta nn fraintendete E poi che cacchio state a cercare di scoprire l'acqua calda, copiate le fusole! Credo sia + rilevante impararle a far bene
|
07 novembre 11, 22:42 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Meglio tu rilegga l'oggetto di cui si parlava.. Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
08 novembre 11, 07:53 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
I trileron non sono bloccati in estremità, lo scopo principale è quello che ha detto Sergio, ridurre lo stallo d'estremità, la giunzione alettone trileron può essere realizzata con del silicone, su alettoni morbidi non aiutano a ridurre i fenomeni di flutter in lancio che sono il vero problema dei dlg. Tu all'inizio non avrai problemi di flutter e non rischi svergolature quindi ti conviene aprirli normalmente. Quanto pesa la canna che hai trovato? Ho un pod da darti..... Sentiamoci in m.p. così ci scambiamo i riferimenti e passo a trovarti. Ciao Simone |
08 novembre 11, 14:21 | #479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
| Citazione:
La canna pesa 21 gr è la 3° sezione di una bolognese da 5mt marcata daiwa, la producevano verso la fine anni 80. per il pod ti ringrazio, ma ieri sera ho laminato il mio su un master a perdere, ancora sta al forno....stasera vediamo che esce fuori! comunque per impregnare il carbonio ho cambiato rullo, adesso uso quello in silicone dei drum delle fotocopiatrici, tutta un altra storia! la fibra si chiaccia tantissimo e la resina esce fuori a fiumi
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! | |
08 novembre 11, 15:06 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
Bookmarks |
| |