06 novembre 07, 03:12 | #242 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Suppongo anche che non sia regolabile la depressione e forse potrebbe essere eccessiva per il polistirolo leggero. Certo che 135 per una pompa anche doppia...deve essere proprio ben fatta
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
06 novembre 07, 14:52 | #243 (permalink) Top |
Guest
|
in principio volevo realizzarlo tutto da zero ma ho trovato problemi nel pensare un sistema sigillante a caldo in quanto non vorrei lasciare la pompa accesa anche se con timer. Lo so 139 euro sono troppini rispetto a farselo da soli con pezzi di fortuna ma penso che la spesa uno la fa una volta ma poi lavora meglio in seguito. Per i sacchetti penso che abbiano le misure più che abbondanti per rivestire pianetti o ali intere in quanto anche la dotazione dei sacchetti è molto generosa e variegata.
|
06 novembre 07, 15:42 | #244 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
06 novembre 07, 15:50 | #245 (permalink) Top |
Guest
|
sul canale 401 ho visto come facevano un violoncello(penso) tutto in fibra di carbonio con stampo e sotovuoto. L'addetto ha poi sigillato a caldo il sacchetto e staccato definitivamente la pompa. Dopo 24h ha tagliato il sacchetto e recuperato il semiguscio da rifinire prima di essere incollato con l'altra metà.
|
06 novembre 07, 19:54 | #246 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
07 novembre 07, 11:02 | #247 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Vai tranquillo Blueberry...è molto simile a quella che uso io. Per tutte le info...questo è il thread da cui è nata l'idea: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=33437 Mi sa che dovrò fare un articoletto sulle macchinette
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
07 novembre 07, 18:00 | #249 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ve la butto lì, e quei sacchi per metterci dentro le coperte, con la valvola, che poi si attaccano all' aspiratore domestico (tipo Hoover), non vanno bene? io ho messo delle coperte sottovuoto 3 mesi fa e sono ancora lì belle e striminzite.... E, se uno ha già lo Hoover in casa, con pochi Euri si compra qualche busta e si riutilizzano le valvole. Sicuramente non arriviamo a 800 Millibar. ma vi ricordo che 800 Millibar sono 80 KG per decimetro quadro, provate a mettere 80 Kg su un' ala...... |
07 novembre 07, 18:12 | #250 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |